Contrariamente a quanto già apparso su altri siti, manca meno di un mese all'uscita in libreria de Il sangue degli elfi (Krew elfów), nuovo appuntamento con le avventure dell'oramai famoso strigo Geralt di Rivia, inventato dal grande autore polacco Andrzej Sapkowski: questo primo episodio di una pentalogia, pubblicata dalla Editrice Nord, sarà disponibile sugli scaffalli di tutte le librerie italiane solo a partire dal prossimo 23 Febbraio.

Le precedenti raccolte di racconti di A. Sapkowski - Il guardiano degli innocenti e La spada del destino - hanno venduto più di 25.000 copie.

The Witcher - Rise of the White Wolf, primo videogame ispirato a Geralt di Rivia ha venduto più di un milione di copie a un anno dalla sua uscite.

The Witcher 2 - Assassins of Kings, ha realizzato 400.000 vendite in una settimana.

Un altro videogame realizzato per girare sui cellulari è, The Witcher: Crimson Trail.

Inoltre, dalla serie di racconti e romanzi sullo strigo Geralt di Rivia sono stati tratti una serie di fumetti: Droga bez powrotu (The Road with No Return), Geralt (Lo strigo), Mniejsze zło (Lesser Evil, Il male minore), Ostatnie życzenie (The Last Wish, L'ultimo desiderio) Granica możliwości (Border of ability, I limiti del possibile) Zdrada (Betrayal, basato su un'idea per una storia mai scritta); una serie tv e un film per il cinema (entrambe le opere recanti il titolo inglese di The Hexer); un gioco di ruolo: Wiedźmin: Gra Wyobraźni (The Witcher: A Game of Imagination) e due card games, cioé The Witcher: Adventure Card Game e The Witcher: Promo Card Game (venduto in alcune nazioni nella collecotr's edition di Rise of the White Wolf).