Lo scorso ottobre avevamo segnalato il teaser trailer di The Lone Ranger (/notizie/17710/), il film diretto da Gore Verbinski con Johnny Depp ed Armie Ammer, ispirato a un'omonimo sceneggiato radiofonico e una serie TV statunitensi, trasmessi tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta. 

Ora è online il nuovo spettacolare trailer del film scritto dai medesimi sceneggiatori della fortunata serie Pirati dei Caraibi, in cui proprio Depp è l’indiscusso protagonista. Una sorta di reunion; infatti oltre agli sceneggiatori, al regista e all’attore che interpreterà uno dei due protagonisti (Depp, appunto, nel ruolo del nativo americano Tonto, spalla di Lone Ranger), nella produzione compare anche Jerry Bruckheimer, colui che ha praticamente dato vita a tutti i film Disney di Pirati dei Caraibi

Disney che distribuirà anche il film The Lone Ranger, atteso per il 2013. Tutto sembra promettere bene, e superate le difficoltà di realizzazione (tempo fa il film rischiava di non essere più girato per motivi di budget) questa nuova pellicola di Verbinski dovrebbe garantire tanto divertimento, come già traspare dalle sequenze video del trailer. 

Oltre ai su citati Depp e Ammer, nel cast figurano anche tano il cast Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.