Columbia Pictures & Sony Pictures hanno diffuso un nuovo video sulla lavorazione di SPECTRE, film che riporta sul grande schermo James Bond, l'agente segreto inventato da Ian Fleming.

In questi giorni la troupe è a Roma, dove le riprese di un adrenalinico inseguimento d'auto sono state più volte interrotte non dalla SPECTRE, ma da un nemico che si è rivelato ancora più insidioso: le buche e i sanpietrini della capitale. La nostra galleria d'immagini cresce, con foto dal set e con le pose dell'attrice italiana Monica Bellucci insieme al protagonista Daniel Craig.

Nel cast del film, ricordiamo anche Léa Seydoux, Dave BautistaRalph Fiennes, Naomie Harris e Christoph Waltz tra gli altri, 

In questo nuovo video, sottotitolato in italiano, è il regista Sam Mendes che racconta i motivi che lo hanno portato a dirigere per la seconda volta consecutiva un bond movie, anticipando alcuni piccoli dettagli della trama, senza fare troppi spoiler.

La sinossi di Spectre

Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

SPECTRE arriverà al cinema nel novembre 2015.