Activision ha annunciato che sta lavorando con PlatinumGames Inc. su un nuovo gioco che avrà come protagonisti i personaggi di Transformers Generations.

Basato sul mondo dell’entertainment di Hasbro, Transformers: Devastation è un gioco di azione e combattimento caratterizzato da uno stile visivo ispirato ai fumetti. 

Prendendo origine da una storia originale ispirata alle avventure a fumetti classiche, Transformers: Devastation ambienta le battaglie tra Cybertron e la Terra verso un confronto ultimo tra gli eroi degli Autobot e i leader dei Decepticon

Transformers: Devastation sfrutta le abilità uniche dei suoi eroi per le trasformazioni da robot a veicolo. I giocatori combatteranno nei panni di uno dei cinque Autobot - Optimus Prime, Bumblebee, Seideswipe, Wheeljack e Grimlock. Nel corso del gioco, sbloccheranno nuove abilità, forgeranno nuove armi e aumenteranno i personaggi a loro disposizione per combattere contro i malefici Decepticon, tra cui Megatron ed il potente Devastator.

Il gioco offre una storia ispirata dall’universo dei fumetti IDW e include un cast di voci leggendarie come Dan Gilvezan che doppia Bumblebee, Frank Welker che dà voce a Megatron e Soundwave, Gregg Berger nei panni di Grimlock e Peter Cullen per Optimus Prime.

Il trailer di annuncio di Transformers: Devastation è disponibile a questo link:

Transformers: Devastation  è previsto in uscita per autunno 2015, per PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC via Steam.

Per essere aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti sul gioco, visitare www.TransformersGame.com e www.facebook.com/TransformersGame.