Signore e Signori, direttamente da Las Vegas il mago più potente del mondo

Prestigiatori e luci sfavillanti nel nuovo film della New Line

Il manifesto di uno dei tanti spettacoli di magia che animano la notte di Las Vegas

Dal duello tra Rupert Angier e Alfred Borden, protagonisti di Prestige (notizie/3474/) di Christopher Nolan alle luci sfavillanti di Las Vegas che fanno da sfondo all'annunciato Burt Dickenson: The Most Powerful Magician on Planet Earth della New Line.

 

Nei teatri degli enormi casinò si consuma lo scontro tra Burt Dickenson e Xander Storm. La rivalità li spinge a provare illusioni sempre più ardite fino a quando il mago che lavora in coppia con Dickenson rimane ucciso. Il protagonista dovrà quindi intraprendere un viaggio alla riscoperta della magia.

 

Il film, prodotto da Chris Bender, JC Spink and Tyler Mitchell, sarà basato sullo sceneggiatura di Chad Kultgen.

Autore: Simona Ricci - Data: 13 aprile 2006 - Fonte: http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=14043

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.