Notizie (pagina 486)
Bon no Kuni – Il festival delle lanterne
Il nuovo manga di Sukeracko giunge in Italia per la linea Aiken di BAO Publishing.
LeggiIl trailer di lancio di Disintegration
Rilasciato il trailer di lancio ufficiale del nuovo sparatutto sci-fi di Private Division.
LeggiFABA: arriva Geronimo Stilton in formato raccontastorie
Il raccontastorie FABA si arricchisce del Personaggio Sonoro dell’amatissimo topo-scrittore con due stratopiche avventure.
LeggiJohnnyfer Jaypegg e il problema dei tre corgi
Arriva il nuovo fumettogame di Sio per Panini Comics. Cosa capiterà questa volta a Johnnyfer Jaypegg?
LeggiFestival del Vilfuoco di Hearthstone
Blizzard offre eventi, ricompense, un aggiornamento alla modalità Battaglia e l'avventura per giocatore singolo gratuita L'Ordalia del Vilfuoco.
LeggiL'uomo che cadeva sempre
In libreria e fumetteria un coloratissimo e surreale romanzo grafico.
LeggiAl via l’edizione 2020 del Lucca Project Contest
Torna il più prestigioso concorso italiano per i giovani talenti del fumetto organizzato da Lucca Comics & Games.
LeggiTex Willer. Pinkerton Lady
Dall’11 giugno in libreria e fumetteria un nuovo volume a colori dedicato al Ranger firmato da Mauro Boselli e Roberto De Angelis.
LeggiNasce Fantasy Voice per tutti gli appassionati di fantasy e fantastico!
Nasce il primo servizio di informazione tramite mail interamente dedicato al Fantasy e ai generi del fantastico. Un progetto che mette in comunicazione gli appassionati con i contenuti della rete, già verificati dalla redazione di Fantasy Voice!
LeggiPronti a festeggiare con 80 Meravigliosi Anni e La storia dell’Universo Marvel?
Con due volumi un viaggio fantastico nel passato, presente e futuro della “Casa delle Idee”.
Leggi