Notizie (pagina 585)
Lucca Comics & Games: Becoming Human Vs Becoming Superheros
L'iniziativa in partnership con Radio DEEJAY per trasformare personaggi della radio in supereroi.
LeggiBorderlands 3: il nuovo trailer ci presenta Zane
In attesa del gioco il 13 Settembre, ecco la presentazione del personaggio di Zane.
LeggiTorna nel 2020 Lucca Collezionando
Ecco le date dell’evento primaverile dedicato al fumetto, con ospiti, mostre, incontri ed eventi al Polo Fiere di Lucca il 28 e 29 marzo 2020.
LeggiLe novità di agosto di Amazon Prime Video
Nuove serie e nuove stagioni stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming del colosso di e-commerce. Vediamo insieme alcuni titoli in uscita ad agosto e altri in arrivo prossimamente nel 2019.
LeggiWoyzeck, quattro racconti fantastici adattati da Dino Battaglia
L'ottava uscita della collana di Nicola Pesce Editore dedicata a Dino Battaglia è in libreria e fumetteria.
LeggiAperte le prevendite per Lucca Comics & Games 2019
Prezzi bloccati anche nel 2020, sconti fino al 6 settembre 2019 e si rinnova l’abbonamento per i Level Up Fan.
LeggiJim Starlin ospite di Lucca Comics & Games 2019
Il fumettista creatore di Thanos sarà ospite dell'edizione 2019 con Panini Comics.
LeggiRed Bull Untapped, la finalissima del torneo di Magic:The Gathering
La finale, che si terrà nel Red Bull Gaming Sphere di Londra, metterà in palio un montepremi da 60.000 dollari e un posto al Mythic Championship VI, la competizione esport Wizards of the Coast.
LeggiLe novità Bethesda al QuakeCon 2019
Per questa edizione, nell'anno di DOOM, sono stati annunciati tutte le novità, tra cui il ritorno dei primi episodi di DOOM.
LeggiIl primo trailer di The Lord of The Rings presenta la squadra creativa
La squadra creativa schierata da Amazon per la serie ambientata nella Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Tra professionisti premiati e di esperienza anche nomi significativi per gli appassionati tolkieniani come John Howe e Tom Shippey. Le speculazioni sull'ambientazione e sulla presenza di personaggi apparsi nei film di Peter Jackson.
Leggi