Un giretto virtuale a Grimmauld Place

Ghiotta anteprima in attesa del film Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Il sito di IGN ha preparato una piccola sorpresa ai fan di Harry Potter: la visione in anteprima di alcune ambientazioni del numero 12 di Grimmauld Place - quartier generale dell’Ordine della Fenice e casa paterna di Sirius Black — così come appariranno nel quinto film (in uscita in Italia l’11 luglio prossimo).

 

Potete dare un’occhiata seguendo il link alla voce Risorse in Rete, ma se una volta giunti alla pagina dovesse apparirvi un riquadro nero significa che dovete installare Quicktime, software di casa Apple disponibile anche in versione gratuita. Vi basterà cliccare sul bottoncino sotto al riquadro nero per essere trasferiti direttamente alla pagina del download.

 

Quindi, una volta scaricato il software, tornate sulla pagina di IGN e scegliete il formato preferito fra i quattro disponibili. Muovete il mouse sulla scena, da sinistra verso destra, e otterrete una rotazione delle immagini che vi regalerà una panoramica degli ambienti a 360°.

 

Se amate questo tipo di visione, vi ricordiamo che in Rete sono disponibili anche altri interni, come la Stamberga Strillante, La Torre d'Astronomia, la Sala Grande, il Cimitero di Tom Riddle, la Sala dei Trofei, la Biblioteca di Hogwarts. Li trovate tutti a questo link:

 

http://harrypotter.warnerbros.com/main/vrs/main.html

Autore: Marina Lenti - Data: 22 giugno 2007 - Fonte: IGN.com

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 mi piace....proprio come l'immaginavo io. sono curioso di vedere l'arazzo dei black.

» postato da Domeniko alle 14:34 del 22-06-2007

2 beh la immaginavo leggermente diversa.. però per fortuna gli assomiglia <img src=:"> ma è possibile vedere soltanto la cucina vero?

» postato da Arwen Undomiel alle 21:42 del 22-06-2007

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.