Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Appuntamenti
- La Night Itacon a Bologna
- Pandino Fantasy Books
- David Lloyd, il tour italiano
- Sticcon, da oggi a domenica a Bellaria con Italcon, Yavincon e Nextcon
- L'Uomo Ragno al museo Wow di Milano
- Ritorna Lunatica
- Arriva la NordOvest Convention 2012
- Immaginaria Sanremo, alcune anticipazioni
- FantasyMagazine al Salone Internazionale del Libro di Torino
- Harry Potter Summer Camp 2012 - Estate all'insegna della Magia
F.E.A.R 2: Project Origin LIVE

Un evento mediatico online è stato organizzato per lanciare il seguito di F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon), lo sparatutto horror-fantasy, originariamente sviluppato dalla Monolith, poi rilevata dalla Warner Bros. Interactive.
Il comunicato stampa:
Per celebrare l’uscita di F.E.A.R 2: Project Origin, Warner Bros. Interactive Entertainment lancera’ il Whatisfear live event giovedì 12 Febbraio 2009 alle ore 20.00. Il tutto in un luogo segreto e dai precedenti non proprio felici in qualche sperduta parte dell’Inghilterra.
I fan di F.E.A.R. verranno spinti all’estremo in un torneo unico dove si cimenteranno con alcuni livelli di gioco e allo stesso tempo si confronteranno faccia a faccia con le loro più grandi paure.
Otto concorrenti, accuratamente selezionati dalla F.E.A.R. Community, verranno fatti atterrare a Londra da varie località europee per poi essere condotti al luogo segreto dove si cimenteranno in intense prove di gioco, forza e spina dorsale.
Gli otto fortunati sono stati scelti da una lista di centinaia di richieste inviate online, una parte di queste domande d’ammissione richiedeva di citare le proprie più grandi paure. Gli otto partecipanti in realtà verranno messi faccia a faccia proprio con queste e sarete voi, il pubblico, a decidere esattamente a cosa loro andranno incontro grazie alla possibilità di votare online durante la diretta!
Il teatro di questo evento è stato accuratamente preparato per voi, la community, così da permettervi di seguire l’evento e determinare a quali terribili esperienze loro dovranno andare incontro durante il gioco.
Infine ne rimarrà soltanto uno, il nostro vincitore, il quale dovrà cimentarsi con la sua paura ultima per potersi così aggiudicare il premio. La loro paura è nelle tue mani. Spingili al limite e osserva ogni secondo delle loro reazioni, live online su www.whatiosfearlive.com/
F.E.A.R 2: Project Origin, sviluppato da Monolith Productions, verrà lanciato ufficialmente il 13 Febbraio 2009 per Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft®, PLAYSTATION®3 system e per Windows®.
F.E.A.R 2: Project Origin è un sapientemente dosato mix di scontri a fuoco avanzati e viscerali, uniti ad un incalzante ritmo di gioco dove il giocatore è calato in un universo paranormale che ha inizio poco prima della fine di F.E.A.R. Una squadra speciale è impegnata in una missione di routine quando la città di Auburn è scossa da una esplosione sovrannaturale. Alma, una ragazza dai poteri immensi alimentati da una sete di vendetta, ha scagliato la sua ira contro la città, creando il caos. La squadra speciale deve combattere le forze nemiche e il sovrannaturale mentre cerca allo stesso tempo di fermare Alma e scoprire quali sono le forze misteriose in cui si stanno imbattendo prima che sia troppo tardi.
Il trailer ufficiale dell'evento:
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Risorse in rete
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

