Succose novità dalla HBO, il network che produrrà il serial tv tratto dalla saga fantasy dello scrittore americano George R. R. Martin: si arricchisce di nuovi personaggi il cast dell'episodio pilota di A Game of Thrones.

Secondo quanto pubblicato dall'Hollywood Reporter il danese Nikolaj Coster-Waldau (Il mio Nome è Modesty, Wimbledon) è stato scelto per il ruolo del letale Sterminatore di Re, Jaime Lannister primogenito di Castel Granito erede di Ser Tywin.

Guerriero temuto per la sua straordinaria abilità con la spada, lo Sterminatore di Re, fratello gemello della regina Cersei, deve il suo soprannome al terribile tradimento perpretato ai danni del re Aerys II, il Folle: Jamie, giovane membro dei Mantelli Bianchi, la guardia personale del sovrano dei Sette Regni, uccise il re che aveva giurato di proteggere.

Trovata anche la giovane attrice per il ruolo della principessa in esilio Daenerys. Sarà la esile e biondissima Tamzin Merchant (The Tudors e Orgoglio e Pregiudizio) a indossare i panni dell'ultima discendente della casata di Targaryen.

È disponibile Il Trono di Spade: Deluxe Steelbook Limited Edition

Per la prima volta in assoluto tutte le stagioni della la serie tv ispirata ai romanzi di George R.R. Martin nel...

Emanuele Manco, 13/11/2020

Tutti i cofanetti di Il trono di spade in arrivo a Natale

A Natale arriveranno il cofanetto dell'ottava stagione e due raccolte complete dell'intera serie prodotta da HBO...

Emanuele Manco, 2/07/2019

Game of Thrones: The Long Night

Game of Thrones: The Long Night

L’ennesimo parere non richiesto sul terzo episodio dell'ottava stagione di Il trono di spade....

Emanuele Manco, 1/05/2019