Mancano solo pochi giorni all’uscita di Iron Man 2, il film diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr., Mickey Rourke e tanti altri. 

La campagna virale è  cominciata da qualche settimana con il lancio del sito web della Marvel  Stark Expo 2010 (www.starkexpo2010.com/), che presenta contenuti anche in lingua italiana, come per esempio la presentazione della Accutech.

Accutech è una società affiliata alle Industrie Stark, che esporrà la sua tecnologia futuristica il prossimo mese di Maggio, a Flushing Meadows, New York (www.starkexpo2010.com/accutech/it.html).

E' stato rilasciato anche il trailer interattivo, nel quale è possibile vedere tutto il material digitale su Iron  Man 2.

Siamo sicuri che apprezzerete il nuovissimo video che vi proponiamo, appena rilasciato da CordCo, la seconda delle società partner delle industrie Stark che esporranno allo Stark Expo 2010 (www.starkexpo2010.com/cordco/it.html).

Questo video è stato registrato all'inizio di quest'anno durante una presentazione esclusiva a Melbourne, in Australia, per dimostrare l'applicazione civile delle tecnologie usate finora solo a scopo militare.

'Meglio vivere attraverso la tecnologia' sarà il tema al centro del Stark Expo che Tony Stark aprirà tra 21 giorni a New York. Iron Man 2 arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2010, in anticipo di una settimana rispetto a quelle statunitensi, dove uscirà il 7 maggio.