In occasione dell’uscita del nuovo romanzo di Francesco Falconi, Gothica – L’Angelo della Morte, prevista per il prossimo 19 maggio, l'autore lancia un concorso dalle pagine del proprio sito (www.francescofalconi.it).

In una delle sue sezioni, nasconderà una domanda alla mezzanotte tra il giovedì  6 e venerdì 7.

Il primo lettore che la individuerà e risponderà correttamente, attraverso un form apposito, riceverà per posta il volume in anticipo rispetto alla presentazione alla Fiera del Libro di Torino e all’uscita in libreria.

Il secondo classificato, invece, si aggiudicherà una copia di Prodigium – L’Acropoli delle Ombre.

La quarta:

Quali segreti si celano dietro la sua comparsa dell'Angelo della Morte? In una megalopoli di un possibile futuro, dominata dai membri dello Scisma e dal clero della Chiesa, Frederick Volk, presidente di una multinazionale dell’industria genetica, sta portando avanti un programma di manipolazioni del DNA...

L'autore:

Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976 e vive a Roma, dove lavora come ingegnere delle telecomunicazioni. Con Armando Curcio Editore ha pubblicato la trilogia fantasy "Estasia", un successo editoriale che ha venduto migliaia di copie, mentre con Edizioni Ambiente è uscito il volume "Gothica — L’angelo della morte". Con Asengard ha partecipato all’antologia "Sanctuary" con il racconto Anobium.Nel 2010 ha pubblicato Gothica – l’Angelo della Morte, edito Edizioni Ambiente. Un romanzo sociale per la collana Verdenero Romanzi, dove si trattano in chiave fantastica temi come gli OGM, la clonazione, il rapporto tra scienza e chiesa.

Partecipa assiduamente agli eventi fantasy, in libreria, nelle scuole e nelle manifestazioni dedicate al fantastico come Lucca Comics, Mantova Comics, Fantasio Festival, Torino, Romics e tante altre.

Francesco Falconi, Gothica - L'Angelo della Morte

Verdenero Romanzi

72 pagine - 16,00 euro

ISBN 978-88-96238-60-8