La quarta di copertina

Vi fu un tempo in cui Xehrgon, imperatore della Stirpe Oscura, scatenò la guerra contro Rehlandea. La furia dei draghi infiammò le città degli Uomini e devastò le foreste della Stirpe Arborea.

Il nome di Rehlandea cadde nell'oblio.

Un'alleanza di Uomini e Arborei innalzò un'unica bandiera a guida di un disperato tentativo di difesa, ma quando la città di Namis venne distrutta, le sue ceneri disperse dal vento raggiunsero gli angoli più remoti

del Continente. Ovunque giunse la notizia che l'ultima capitale del mondo libero era caduta.

Quattordici anni dopo, il Continente è un deserto puntellato di rovine e la Stirpe Arborea, sull'orlo dell'estinzione, è in guerra contro gli Uomini.

La speranza ha abbandonato i cuori dei sopravvissuti in un mondo dominato dall'odio. Fino ad oggi...

L'autrice

Marta C. Flocco è nata a Milano nel 1975 e vive a Londra. Da sempre appassionata di lettratura fantastica e horror, ha iniziato scrivendo racconti di fanfiction ispirati a Tolkien e alcuni racconti di genere horror. Di questi, Gotiche rivelazioni è stato segnalato nell'edizione 2005 del Premio Lovecraft. Oltre a scrivere si interessa di pittura, digital art e web design. Rehlandea. Figli del fuoco è il suo primo romanzo.

A fondo pagina, alla voce Risorse in Rete, trovate il sito dell'autrice e quello dell'editore. Qui sotto, invece, il trailer del libro.

Marta C. Flocco, Rehlandea - Figli del fuoco

ISBN: 978-88-95974-06-4

Pagine: 236

Prezzo: 15,00 €