Nella foto allegata all'articolo e nella galleria d'immagini potete vedere la giovane Emma Stone impegnata nelle riprese di una scena del prossimo reboot di Spider-Man, film diretto da Marc Webb che non ha ancora un titolo ufficiale. La Stone interpreta il ruolo della innamorata di Peter Parker, Gwen Stacy.

Sembrerebbe un funerale, chi conosce i fumetti Marvel può solo ipotizzare che possa trattarsi di quello del padre, il capitano di polizia George, ma sono solo illazioni, dato che poco e niente è trapelato della trama del film.

Nel frattempo avrebbero trovato conferma le indiscrezioni sull'ingaggio del giovane attore Chris Zylka nel ruolo del bullo per eccellenza, Eugene "Flash" Thompson. Per chi non conosce il personaggio, Flash è il bulletto che perseguita Peter Parker a scuola, e che gli ha dato il soprannome di "pavido Parker".

Il personaggio fa parte del cast di comprimari del ragno sin dagli inizi, sin da Amazing Fantasy n.15 del 1962 (UR Corno n.1 del 1970 in Italia), albo che vedeva la nascita editoriale di Spider-Man, a opera di Stan Lee e Steve Ditko.

Era presente anche nella versione cinematografica di Sam Raimi, interpretato da Joe Manganiello ( Alcide Herveaux nella terza stagione di True Blood). Era il ragazzo che "filava" con Mary Jane e che non riusciva a picchiare Peter dopo che questi era stato morso dal ragno radioattivo.

Chris Zylka sarà Flash Thompson?
Chris Zylka sarà Flash Thompson?
Nel corso della vita editoriale del ragno, il personaggio si è evoluto, diventando uno dei migliori amici di Peter. Reduce della guerra del Vietnam (nella continuity attuale della guerra del golfo), ha avuto anche delle relazioni amorose con Felicia Hardy (La gatta nera) e Betty Brant.

Grande fan del ragno, ignora che Peter ne sia l'alter ego.

Zylka, che apparirà anche in un progetto ancora senza un nome ufficiale denominato provvisoriamente Lo Squalo 3D diretto da David R. Ellis (Snakes on a Plane), si unisce al cast composto Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Rhys Ifans (Curtis Connors/Lizard), Martin Sheen (Ben Parker), Sally Field (May Parker), Denis Leary (George Stacy) e Irfan Khan (Van Atter).

Le riprese del film sono in corso. L'uscita in 3D è prevista per il 3 luglio 2012.

Tutti i ragno-fan si stanno chiedendo: a quando l'annuncio dell'attore che interpreterà J.J.J.?