E finalmente arrivò l'immagine attesa dai fan. La prima foto ufficiale di Andrew Garfield nei panni rossi e blu di Spider-Man.

Come saprete il primo episodio della nuova trilogia cinematografica sul personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko è in lavorazione in questi giorni negli Stati Uniti.

Nel frattempo è stata anche diffusa la notizia di una nuova acquisizione nel cast.

E' stato scritturato C. Thomas Howell, famoso negli anni '80 per aver lavorato in Alba Rossa di John Milius, ne I ragazzi della 56a strada di Francis Ford Coppola e nella commedia Soul Man di Steve Miner.

Secondo le indiscrezioni, Howell dovrebbe interpretare un personaggio di nome Ray, non presente nei fumetti ma ideato apposta per il film.

Ancora nessuna notizia su chi sarà James Jonah Jameson. Che in questa primo episodio non sia proprio previsto?

Il film è diretto da Marc Webb, e interpretato oltre che da Andrew Garfield anche da Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Irrfan Khan, Annie Parisse e Chris Zylka.

Untitled Spider-Man Reboot (eh sì, il film non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà negli Stati Uniti il 3 luglio 2012 (il 4 in Italia) e verrà proiettato anche in 3D.