La Newton Compton lancia una iniziativa di grande interesse. Pubblicherà il giorno 17 febbraio, ben dodici romanzi tutti inediti (tranne quello della Lisa Jane Smith) direttamente in economica. Infatti i volumi sono pubblicati nella collana Newton Pocket a un prezzo di assoluto interesse: ogni volume costa solo euro 6,90. Per tutti gli amanti del fantasy sarà una imperdibile biblioteca che raccoglie dodici romanzi di dodici autori differenti.

Ecco un elenco sintetico dei volumi (titoli e breve presentazione dei romanzi) corredati dalle relative copertine: 

Charlaine Harris (a cura di), Mezzanotte di sangue.

I misteri della notte in un'antologia da brivido. Con un racconto inedito di Charlaine Harris.

Inoltre danno il loro contributo nomi di consolidati scrittori del brivido, come Mickey Spillane, Parnell Hall, Harley Jane Kozak, Lou Kemp e Max Allan Collins.

Lisa Jane Smith, La setta dei vampiri. Il segreto.

 

I vampiri vivono in mezzo a noi. Si riuniscono in una setta segreta inaccessibile agli umani. Tra le sue ferree regole quella più rigida riguarda l’amore: se un membro della setta si innamora di un umano va incontro a conseguenze devastanti. James sa che l’unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d’amore gli costerà caro. Ma cosa accade quando l’amore infrange ogni tabù? Dall’autrice di culto Lisa Jane Smith, il primo straordinario romanzo di una saga irresistibile. L’amore non è mai stato così pericoloso.

Stephen M. Giles, I piccoli segreti della famiglia Winterbottom

La prima, macabra avventura della famiglia più strana ed eccentrica del mondo

Adele, Isabella e Milo Winterbottom sono cugini, anche se non si sono mai incontrati. Tutti e tre sono sorpresi di ricevere una lettera dallo zio Silas, che li invita per qualche giorno nella sua ricca dimora nel Sommerset.

Mistero, suspense e tanti personaggi eccentrici: il romanzo gotico incontra Agatha Christie in questo avvincente libro.

Victor Gischler, Black City.

 Il mondo sembra arrivato alla fine: epidemie, terremoti, crac finanziari e attentati minacciano di distruggere la civiltà. Mortimer Tate, agente assicurativo fresco di divorzio, decide di ritirarsi in solitudine su una montagna del Tennessee, con scorte di viveri e armi. Passano ben nove anni prima che decida finalmente di scendere a valle per scoprire cosa ne è stato del mondo che conosceva. È così che Mortimer si ritrova in un paesaggio surreale. L’America non esiste più.

Judith Cutler, Il custode dei segreti

È la primavera del 1810 quando il giovane reverendo Tobias Campion si insedia nella parrocchia di Moreton, nel Warwickshire. Ma già la prima notte Tobias è colto da oscuri presentimenti e nei giorni successivi ha l’impressione che la gente del villaggio gli nasconda qualcosa… E infatti, le molestie verso la dolce cameriera Lizzie da parte di un giovane aristocratico, la strana morte del ricco tenutario del posto, oltre che un misterioso attacco contro lui stesso, confermano il suo sospetto: quel villaggio non è affatto il luogo sicuro e tranquillo che sembra. E quando Lizzie, per la quale ora il reverendo comincia a provare dei sentimenti, scompare improvvisamente, Tobias decide che è arrivato il momento di indagare, ma non immagina a quali pericoli sta andando incontro…

 Stephen A. Cole, Io sono il lupo.

 Il primo episodio di una nuova, entusiasmante serie. Un’avventura romantica e avvincente che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina

Vivono nel nostro tempo, ma non sono nati ieri

Alice Henderson, I predatori della notte.

Un dono prezioso. Un terribile presagio.

Un sorprendente esordio insignito del premio “Bram Stoker”.

Un'ombra avanza nel buio della foresta. Il male è vicino e sta per raggiungerti…

Nicole Peeler, La principessa delle tempeste.

Un nuovo urban fantasy avventuroso e sexy tra le onde tempestose dell’oceano…

Nel mondo del fantasy è arrivata una nuova stella. Nicole Peeler ha creato un’entusiasmante serie, con protagonista Jane True, alla scoperta di se stessa e alle prese con un appassionante mistero…

Andrew Mulligan, La scuola dei mostri.

Dormitori sporchi, il tetto distrutto da un incendio, un pericolosissimo tunnel sotterraneo risalente alla seconda guerra mondiale: questa è la scuola Ribblestrop, un’istituzione molto, molto particolare…

Nancy Kilpatrick, Storie di vampiri.

In un’affascinante raccolta, le storie più inquietanti della regina del mistero…

Sangue, passione, morte. Nancy Kilpatrick, la regina dei vampiri, ci invita a entrare nello spaventoso quanto affascinante universo delle creature della notte, specchio di quel lato oscuro della natura umana fatto di smania di possesso, bellezza e longevità.

Lee Hunt, Il vampiro di New York.

La leggenda di Dracula rivive nelle strade di New York

1863: una nave si schianta contro la scogliera di Cape Race, al largo della costa statunitense, ma uno dei passeggeri, un conte proveniente dalla Transilvania, scampa miracolosamente al naufragio. Di lì a poco, il misterioso uomo riuscirà ad arrivare a New York e ad ambientarsi rapidamente nell’alta società, quella che conta e che, in maniera più o meno lecita, comanda. Ma qualcuno è già sulle sue tracce: la giovane Echo Van Helsing...

J.F. Lewis, Caccia al vampiro.

Le rocambolesche avventure di un Dracula moderno. Perché non è così facile essere un vampiro al giorno d'oggi…

Eric ha qualche problema di memoria. Non ricorda neppure quello che ha mangiato ieri, figuriamoci se può sapere come ha fatto, molti anni fa, a diventare un vampiro.....

Una storia avvincente che mescola in maniera entusiasmante humour, azione e sesso.