La Fox ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di X-Men L'inizio (X-Men: First Class), film diretto dal regista di Stardust e Kick-Ass, Matthew Vaughn.

Il trailer ha un tono leggermente diverso dai precendenti,  e in alcuni nuovi spezzoni mostra anche Oliver Platt e Ray Wise. Anche in questo caso, non è ancora chiaro il ruolo del Club Infernale, ma ormai sembra chiaro un punto: come spesso accade nel fumetto gli X-Men salveranno il mondo. In questo caso sembrerebbe che riusciranno a scongiurare la Terza Guerra Mondiale. 

La sinossi ufficiale del film

X-Men L'inizio narra dell'epico inizio della saga degli X-Men, e rivela la storia segreta di famosi eventi mondiali. Prima che i mutanti si rivelassero al mondo, e prima che Charles Xavier ed Erik Lehnsherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, il film racconta di due giovani alla scoperta dei loro poteri per la prima volta. Non ancora nemici giurati, sono stati invece in un primo momento i più cari degli amici, e hanno collaborato con altri mutanti (alcuni familiari, alcuni nuovi), per prevenire l'Armageddon nucleare. Ma in seguito a questi eventi una grave frattura si è aperta tra i due, dando inizio all'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Nel cast del film sono presenti James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, e Kevin Bacon. Il film arriverà nelle sale il 3 Giugno 2011.