Finora abbiamo sempre parlato di X-Men: First Class, il film prequel della saga mutante cinematografica, diretto da Matthew Vaughn (Stardust, Kick-Ass). Ora sappiamo da fonte ufficiale che il film in Italia si chiamerà X-Men L'inizio.

In contemporanea è stato diffuso il trailer ufficiale in lingua italiana.

Il film, vede tra i protagonistii James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones, Oliver Platt e Kevin Bacon.

La sinossi ufficiale

X-MEN L’Inizio rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa.  Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Il trailer è la versione italiana di quello che commentai qualche mese fa.

X-Men: First Class, il trailer

X-Men: First Class, il trailer

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 14 febbraio 2011

Il primo trailer del film che narra la genesi dell'universo dei mutanti al cinema.

Leggi

X-Men l'inizio, distribuito da 20th Century Fox, uscirà nelle sale il 3 giugno 2011.