Ancora aggiornamenti per i fan che attendono col fiato sospeso l'evolversi del "tormentone Dark Tower": si farà o no? Quando?

Qualche risposta traspare dalle parole di Ron Howard durante una recente intervista: Howard invita gli appassionati di Stephen King e della saga La Torre Nera a non avere troppa fretta.  

Il film si farà, ma forse ci vorranno anni per realizzare quanto necessario: gli sviluppi del copione sono ancora in corso - la storia deve funzionare con un budget inferiore - e qualsiasi accenno a date d'uscita fa trasalire il regista.

In sostanza, per La Torre Nera non sembra esserci una timeline vera e propria e i pensieri di Howard sono molto più attratti da Rush, il suo nuovo film sulla Formula Uno.

Più incoraggiante era invece la notizia di una settimana fa circa il contratto che la HBO ha firmato per il finale televisivo del progetto. In sostanza, i film TV sono più probabili delle pellicole cinematografiche, la cui realizzazione è ancora nebulosa.

D'altra parte, meglio una buona realizzazione prodotta con il tempo necessario che una cosa veloce e malfatta... Consoliamoci così nell'attesa.