Ve lo diciamo ormai da anni, uno degli eventi clou della stagione televisiva statunitense è la finale del campionato di football amaricano, il Super Bowl. Per gli Stati Uniti vale quanto e più la finale dei mondiali di calcio per gli europei. E valgono tantissimo gli spot pubblicitari diffusi durante la partita.

Nell'imminenza dell'uscita di The Avengers, il 25 aprile nel nostro paese e il 4 maggio negli Stati Uniti, non poteva mancare un nuovo spot, proprio in questa occasione che più "ammericana" non si può.

E' stato annunciato da un breve teaser, da una nuova immagine di Loki, interpretato da Tom Hiddleston, che correda l'articolo, e da un paio di banner, quasi uguali, eccezione fatta per il primo personaggio da sinistra.

Il trailer completo, sottotitolato in Italiano, lo potete vedere cliccando qui.

La sinossi ufficiale

Continuando le straordinarie avventure al cinema iniziate con Iron Man, The Incredible Hulk, Iron Man 2, Thor e Captain America: Il Primo Vendicatore"Marvel's The Avengers" è il team di supereroi di tutta una vita. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson e diretto da Joss Whedon, “The Avengers” è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell’ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, con l’arrivo di The Avengers.