E' in arrivo, sempre edita da Panini Comics, una nuova miniserie ispirata ai personaggi di Licia Troisi e delle sue Cronache del Mondo Emerso.

Sarà sempre Nihal la protagonista delle vicende, scritte questa volta da Andrea Iovinelli, su disegni di Massimo Dall'Oglio, che già collaborò con la prima miniserie. Le copertine sono affidate al collaudato illustratore di tutti i romanzi della scrittrice, nonché della precedente miniserie a fumetti, Paolo Barbieri.

Sono previste, come la prima volta, quattro uscite.

La sinossi ufficiale

Ritornano le avventure di Nihal a fumetti! Panini Comics presenta una nuova serie ispirata alle avventure di Nihal, la mezzelfa creata da Licia Troisi sulle pagine dei romanzi di CRONACHE DEL MONDO EMERSO, il più grande successo della narrativa fantasy italiana degli ultimi anni. In stretta collaborazione con l’autrice prederanno vita quattro nuovissime avventure di Nihal, sceneggiate da Andrea Iovinelli (Underskin, Vestiges, Spike) e disegnate da Massimo Dall’Oglio (Underskin, Le Cronache del Mondo Emerso, John Doe) con le copertine di Paolo Barbieri. Un nuovo inedito appuntamento per tutti gli amanti del fumetto made in Italy!

CRONACHE DEL MONDO EMERSO

SECONDA SERIE 1

18x26, B., 40 pp. col., € 3.50