Termina la pubblicazione dei fumetti che narrano vicende mai raccontate,nei romanzi dei personaggi ideati da Licia Troisi.

L'albo, l'ultimo della miniserie, dalla tormentata vita editoriale (/notizie/10756/), narra del rapporto tra Nihal e il tiranno Aster, genocida della razza dei mezzelfi.

Dopo l'interruzione di questa estate e la ripresa delle pubblicazioni, dopo il cambio di disegnatore (Massimo Dall'Oglio al posto di Giuseppe Ferrario), la Panini dovrebbe raccogliere i quattro albi in volume, con i primi due contestati episodi ridisegnati.

Il comunicato stampa:

Continuano le avventure inedite di Nihal, la mezzelfa creata da Licia Troisi sulle pagine dei romanzi fantasy premiati da un enorme successo in Italia e all’estero. Ispirandosi agli avvenimenti della trilogia delle Cronache del Mondo Emerso, Roberto Recchioni (“John Doe”, “David Murphy – 911”) ci racconta nuove vicende del passato di Nihal che non avete mai letto nei romanzi. Se la giovane eroina ha dovuto far i conti con la paura, la rabbia e Sennar ha incontrato la disperazione, il tema di questo numero conclusivo è l’odio. Disegni di Massimo Dall’Oglio e Gianluca Gugliotta. Copertine di Paolo Barbieri.

Cronache del Mondo Emerso 4 - L'Odio

Collana Panini Comics Presenta n.12

40 pp., col. € 3.50