Il musical Geronimo Stilton Nel Regno della Fantasia in versione spagnola debutta il 30 marzo al Teatro La Latina di Madrid. Il nuovo tour è una coproduzione Focus, Grup 62. 

Nato dal successo editoriale per ragazzi che ha venduto 60 milioni di libri in tutto il mondo, il musical di Geronimo Stilton è creato per  divertire ed intrattenere non solo i bambini ma anche le loro famiglie. Il nuovo spettacolo regalerà al pubblico avventure emozionanti, humor e valori positivi che i bambini e i genitori di tutto il mondo ben conoscono e si aspettano da Geronimo Stilton.

Il musical in versione spagnola  debutta nella capitale madrilena forte del grande successo ottenuto dalla versione catalana  a Barcellona, dove ha raggiunto più di 100.000 spettatori con uno spettacolo dai concetti innovativi e l’utilizzo delle più moderne tecnologie di proiezione.  

Le fortunate  produzioni live ( ne esiste anche una prodotta per il Belgio e l’Olanda) sono basate sulla serie di libri Geronimo Stilton Nel Regno della Fantasia   che narra delle gesta di Geronimo Stilton alle prese con   elfi, gnomi, folletti e streghe che lo aiuteranno a salvare Floridiana, la regina delle fate! La collana ha una particolarità unica: i lettori possono interagire con il libro “grattando e annusando puzze e profumi” che troveranno sulle pagine, in corrispondenza di particolari momenti del racconto. Lo stratopico autore ha già scritto sette volumi della serie e più di tre milioni di copie sono già state vendute in tutto il mondo.

I diritti per la pubblicazione sono stati venduti dal Foreign Rights Dept. di Atlantyca, tra gli altri, nei Paesi Bassi, in Spagna, Francia e Polonia.