Dopo aver pubblicato nelle settimane scorse le prime immagini ufficiali dei mostruosi protagonisti di Hotel Transylvania, la Sony ha diffuso il primo trailer della pellicola diretta da Genndry Tartakovsky.

Il cartone, che sarà nei cinema a partire dal prossimo settembre, racconta una nuova versione della storia di Dracula. Il principe delle tenebre, doppiato da Adam Sandler, gestisce un hotel che offre riparo alle creature che noi chiamiamo mostri e alle loro famiglie. L'Hotel Transylvania è un posto tranquillo dove vivere e crescere figli, figli curiosi e dal carattere forte come la sua Mavis (Selena Gomez). 

Dracula infatti è un padre (immaginiamo un padre single) super protettivo che ha paura di quello che potrebbe succedere alla sua bambina nel grande mondo. Così Drac inventerà storie fantasiose e mille pericoli per cercare di scoraggiare Mavis dal lasciare la loro casa.

E così padre e figlia vivono la loro vita insieme a Frankenstein e sua moglie (Kevin James e Fran Drescher), a Murray, la mummia esuberante (Cee Lo Green), insieme all'Uomo invisibile, a una famiglia di lupi mannari (Steve Buscemi e Molly Shannon) e magari anche in compagnia di Quasimodo, il Gobbo di Notre Dame.

L'ordinaria vita dell'albergo però potrebbe venire compromessa quando un giovane umano (Andy Samberg) busserà al portone del maniero. 

Ecco il link al video: youtu.be/FYgzizpCTKU