Square Enix e Crystal Dynamics hanno lanciato un nuovo interessante trailer di Tomb Raider, prossimo reboot della serie di videogame nata dal personaggio di Toby Gard, "papà" della protagonista, Lara Croft. 

Dopo i primi frammenti in CGI, con questo nuovo full trailer - lanciato in occasione dell'E3, la più importante fiera di videogame ed elettronica al mondo, con sede a Los Angeles - il team di sviluppo ha voluto svelare alcune sequenze di gameplay che, come si vede dal video, rivoluzionerà il gameplay della serie. 

Oltre a queste importanti immagini, finalmente è arrivata la conferma sulla data di uscita dei videogames, a seguito le numerose voci e i rinvii. Tomb Raider arriverà sul mercato il 5 marzo 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questo titolo esplorerà le origini di Lara e la sua ascesa come archeologa, dopo una giovinezza vissuta ai limiti della sopravvivenza. Armata di istinto e capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara dovrà lottare con tutte le sue forze per sfuggire da un'isola misteriosa.