Square Enix e Crystal Dynamics hanno lanciato un nuovo interessante trailer di Tomb Raider, prossimo reboot della serie di videogame nata dal personaggio di Toby Gard, "papà" della protagonista, Lara Croft. 

Dopo i primi frammenti in CGI, con questo nuovo full trailer - lanciato in occasione dell'E3, la più importante fiera di videogame ed elettronica al mondo, con sede a Los Angeles - il team di sviluppo ha voluto svelare alcune sequenze di gameplay che, come si vede dal video, rivoluzionerà il gameplay della serie. 

Oltre a queste importanti immagini, finalmente è arrivata la conferma sulla data di uscita dei videogames, a seguito le numerose voci e i rinvii. Tomb Raider arriverà sul mercato il 5 marzo 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questo titolo esplorerà le origini di Lara e la sua ascesa come archeologa, dopo una giovinezza vissuta ai limiti della sopravvivenza. Armata di istinto e capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara dovrà lottare con tutte le sue forze per sfuggire da un'isola misteriosa. 

Tomb Raider

Tomb Raider

La recensione della nuova avventura di Lara Croft al cinema.

Martina Grusovin, 15/03/2018

Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft al cinema

L'attrice premio Oscar per The Danish Girl sarà la protagonista del reboot cinematografico della saga di Tomb...

Emanuele Manco, 4/05/2016

Tomb Raider, ormai ci siamo

Disponibile per PS3, Xbox 360 e PC il nuovo titolo con protagonista Lara Croft.

Marco Guadalupi, 4/03/2013