Gli appassionati del magico trio possono finalmente godersi gli episodi della nuova serie di Streghe. Si comincia con Oh, mie dee! un episodio doppio, cosa che finora era avvenuta soltanto per i primi episodi della quarta e quinta stagione.

Episodio 1

Quando i Titani, dei della mitologia greca, vengono liberati dopo secoli trascorsi sotto i ghiacci artici, vogliono vendicarsi di coloro che li avevano imprigionati e cominciano a uccidere tutti gli Anziani, e anche Leo è in pericolo. Nel frattempo, Chris Perry, un misterioso Angelo bianco che viene dal futuro, arriva alla Villa e informa le sorelle che, se la storia non cambierà e gli Anziani continueranno a morire, la magia buona nel futuro sarà completamente persa. Chris guida le Halliwell quando Leo decide, data l'emergenza, di dare alle sorelle i poteri delle Dee Greche per eliminare i Titani, nonostante il rischio che le sorelle vengano sedotte dagli smisurati poteri di cui adesso dispongono.

L'attore Brian Thompson (in questo episodio e nel successivo nel ruolo di Cronus) era già apparso nell'episodio I quattro dell'Apocalisse nel ruolo del Cavaliere della Guerra.

Episodio 2

Diventate adesso delle potenti Dee greche (Phoebe è la Dea dell'Amore, Piper la Dea della Terra e Paige la Dea della Guerra), le sorelle devono cercare di non venire sedotte dai loro nuovi poteri e di dedicarsi ad eliminare i Titani prima che uccidano tutti gli Anziani. Nel frattempo, Leo deve decidere se diventare un Anziano o rimanere con Piper e il piccolo Wyatt. La rabbia di Piper la consuma, permettendo alle sorelle Halliwell di distruggere i Titani...