Ancora una volta Bryan Singer si affida a Twitter per annunciare ai fan le new entry nel cast di X-Men: Days of Future Past.
Dopo aver pubblicato a dicembre la notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nella fortuna franchise dei supereroi mutanti, negli scorsi giorni il regista si è detto molto eccitato nell'annunciare il ritorno di Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore per il sequel di X-Men: First Class in cui riprenderanno così i ruoli di Rogue, Kitty Pride e dell'Uomo ghiaccio.
Nel suo breve messaggio Singer ha anche ringraziato il collega Brett Ratner per non aver fatto morire questi personaggi nel suo X-Men: Conflitto finale.
Come precedente annunciato Jackman, Paquin, Page e Ashmore non sono i soli "vecchi" X-Men a tornare sul grande schermo. Nel film, che sarà nei cinema a partire da luglio 2014, ci saranno anche Ian McKellan e Patrick Stewart, alias Magneto e il Professor X.
Chi tra i protagonisti della prima trilogia non ha ancora ricevuto la chiamata è Famke Janssen che ha interpretato la telepate Jean Grey. In un'intervista rilasciata in occasione dell'uscita nei cinema di Hansel e Gretel Cacciatori di streghe l'attrice ha dichiarato:
"Se vi imbattete in Bryan Singer, ditegli solo che io sono seduta vicino al telefono. Ho sentito rumors del casting, e io? Sto aspettando."
Tra i papabili candidati a una rimpatriata potrebbe esserci anche Daniel Cudmore, che ha già interpretato Colossus. La notizia però non è stata ancora confermata
Rispetto a X-Men: l'inizio, questo sequel, basato su una popolare serie pubblicata all'inizio degli anni '80 e scritta da Chris Claremont e John Byrne, è ambientato 30 anni nel futuro, intorno appunto agli anni '80.
Secondo le indiscrezioni circolate in internet Kitty Pryde si è appena unita al gruppo di mutanti del Professor Xavier mentre in un possibile futuro Kate Pryde è una donna di mezza età che si batte per la sua vita in una New York distrutta.
Il futuro del mondo è messo a repentaglio dalle Sentinelle, giganteschi robot, che hanno assunto il controllo degli Stati Uniti. Il compito di Kate è quello di riuscire ad avvertire i mutanti del passato del pericolo che pende sulle loro esistenze. Xavier, lo Xavier interpretato da
Hugh Jackman parla di X-Men: Giorni di un futuro passato
L'attore australiano che interpreta Wolverine parla del nuovo film sui mutanti e per dare un'idea della complessità...
Simona Ricci, 10/01/2014
Patrick Stewart, il ritorno del professor X
Le dichiarazioni dell'attore sul suo ritorno in X-Men: Days of Future Past.
Marco Guadalupi, 6/06/2013
Wolverine in X-Men: Days of Future past
Una foto dal set del nuovo film di Bryan Singer apre la porta a illazioni a non finire su quello che potrebbe essere...
Emanuele Manco, 16/05/2013
7 commenti
Aggiungi un commentoA me basta che ci siano Ian McKellan e Patrick Stewart.
Sarà un bel confronto con i loro corrispettivi più giovani Fassbender e McAvoy.
La vedo brutta per McAvoy
In effetti in First Class McAvoy, che di norma mi piace e lo considero un bravo attore, mi era sembrato meno nella parte, mentre Fassbender mi era piaciuto.
Qui lo "scontro" è diretto e per quanto uno possa essere bravo di fronte si trova davvero due attori con i controfiocchi che, anche quando recitano in film tutto sommato leggeri, lo fanno bene e sembrano anche divertirsi (non come certi altri che danno il minimo sindacale)
Ultimamente non riesco ad accendere sky cinema senza trovare un film con Fassbender... mi manca solo Shame
Io sono rimasta davvero colpita... a dire la verità proprio su x-men non mi aveva colpito
...e poi voglio proprio sentire Magneto doppiato da Proietti
"Aò, vede che nun c'hai metallo ner sangue otte sdreno...!"
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID