Dopo l'annuncio di qualche mese fa sono arrivati ora le prime concept art per il videogioco LEGO Marvel Super Heroes, sviluppato da TT Games. studio che ha già realizzato i noti giochi parodia su Batman, Harry Potter, Indiana Jones e Il Signore degli Anelli. 

Il gioco, coprodotto dalla Marvel, sarà distribuito da Warner Bros. Interactive.

I giocatori vivranno una storia in cui Nick Fury chiama a raccolta Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine, Capitan America, La Vedova Nera e molti altri eroi per fronteggiare la minaccia congiunta di Loki e Galactus.

Nella galleria potete ammirare alcuni luoghi topici del gioco, supponiamo New York o la sede dello S.H.I.E.L.D. e indiscutibilmente Asgard., nonché le immagini di alcuni di molti dei personaggi prima citati.

Nel gioco sarà possibile sbloccare oltre 100 personaggi, ciascuno dei quali con i propri poteri e abilità, impegnandosi nel consueto mix di sequenze di combattimento, risoluzione di enigmi, costruzione e decostruzione di ambienti con l'aggiunta di tanta ironia, tipica dei giochi LEGO.

LEGO Marvel Super Heroes sarà distribuito su tutte le principali piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Windows PC, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.