Con un nuovo messaggio dal suo account twitter il regista Marc Webb ha diffuso la prima foto ufficiale dal set di The Amazing Spider-Man 2 del giovane attore Dane DeHann nei panni di Harry Osborn, il migliore amico di Peter Parker, interpretato da  Andrew Garfield

Secondo quanto recita la succinta e laconica sinossi ufficiale  "In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è molto impegnativa, tra il combattere i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il giorno del diploma non arriva abbastanza presto. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano. Ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando arriva un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato."

Vi ricorderete senz'altro delle foto diffuse la scorsa settimana, che mostravano Jamie Foxx nelle prime fasi della sua trasformazione in Electro.

Ecco a voi Electro in The Amazing Spider-Man 2!

Ecco a voi Electro in The Amazing Spider-Man 2!

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 18 aprile 2013

Le prime immagini dal set di Jamie Foxx nei panni del supercriminale avversario di Spidey nel secondo film diretto da Marc Webb.

Leggi

Di questa settimana sono uno scatto che mostra Max Dillon, in "abiti civili" e un paio di foto del suo studio privato, dalle quali si evince una passione mono-maniacale per Spider-Man. Le trovate nella galleria allegata, alla quale abbiamo aggiunto anche delle foto del set dell'Istituto Ravencroft, luogo che sta al mondo di Spider-Man come l'Arkham Asylum sta a Batman. Nei fumetti è diretto dalla dottoressa Ashley Kafka, mentre non si sa ancora molto di come funziona nel film, anche se sembra probabile che sia parte della Oscorp.

Nel servizio di seguito potete ammirare qualche foto in più del set dell'Istituto Ravencroft.