Il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 arriverà il 5 dicembre 2013 ma su internet sono arrivate le prime instantanee non ufficiali del poster del film.

Le immagini arrivano dall'account witter di Jeser Piedra, rimbalzate poi da Marvel_Spider e da Coming Soon.

Da quanto si vede in questa immagine non solo ovviamente Spider-Man (Andrew Garfield) si scontrerà con Electro (Jamie Foxx), ma le immagini presenti lasciano il campo a ad altre illazioni.

Già sapevamo della presenza di una linea comica, affidata a Paul Giamatti che interpreterà Rhino. Inoltre sappiamo che Chris Cooper è Norman Osborn (il Goblin dei fumetti) e Dane DeHaan sarà Harry Osborn (che prenderà costume, bombe zucca e aliante del padre quando suo padre morirà).  

Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2?
Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2?
Questo nuovo poster non solo mostra Electro, ma anche Goblin sul suo aliante, e una specie di robot o veicolo che sembra avere le corna di un rinoceronte.

Insomma sembrerebbe che sin da questo secondo capitolo siano ben tre le minacce in costume che affronteranno Spider-Man.

Sembra tanta la carne al fuoco, magari se è vero che Electro sarà il nemico principale, vedremo gli altri due personaggi oggetto di sotto-trame che emergeranno con chiarezza nei seguiti che sono già programmati per il 2016 e il 2018.

In attesa del primo vero trailer vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb, recitano anche Emma Stone (Gwen Stacy), Felicity Jones, B.J. Novak, Colm Feore e Sally Field.  

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nel nostro paese, in 3D, il 24 aprile 2014, una settimana prima degli Stati Uniti, dove arriverà il 2 maggio.

Che questo sia Rhino in The Amazing Spider-Man 2?
Che questo sia Rhino in The Amazing Spider-Man 2?

Un altro dubbio viene poi sollevato da un poster che riporta il sottotitolo Rise of Electro.

Questo confermerebbe che il film arriverà in Brasile con il titolo completo O Espetacular Homem-Aranha 2: A Ameaça de Electro e in Germania come Spider-Man: Die Rückkehr des Helden (fonte Imdb).

Rise of Electro
Rise of Electro