Molte le novità annunciate in questi giorni dall'emittente televisiva statunitense ABC. Tra queste, ve ne segnaliamo una che farà felici i numerosi fan italiani di Once Upon a Time, serie creata dagli ex sceneggiatori di Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz: Once Upon a Time in Wonderland.

La serie è uno spin-off che, visto il successo riscosso dal personaggio del Cappellaio Matto nella serie madre, si concentra sull'universo alternativo di Wonderland, il Paese delle Meraviglie. Protagonista della serie sarà Alice, interpretata da Sophie Lowe. John Lithgow sarà la voce del Bianconiglio. 

Sinossi

Nell'Inghilterra vittoriana, la giovane e bella Alice (Sophie Lowe) racconta di un mondo nuovo e strano che esiste al di là della tana di coniglio. Un gatto invisibile, delle carte da gioco parlanti e un bruco che fuma un narghilè: sono solo alcune delle cose fantastiche che ha visto durante questa impossibile avventura. Sicuramente questa povera ragazza deve essere pazza, e i suoi medici cercano di curarla con un trattamento che le farà dimenticare tutto. Alice sembra pronta a lasciarsi tutto alle spalle, soprattutto il doloroso ricordo del genio di cui si è innamorata e che ha perduto per sempre - il bello e misterioso Cyrus (Peter Gadiot). Ma in fondo Alice sa che questo suo mondo è reale, e proprio nel momento giusto il sardonico Fante di Cuori (Michael Socha) e l'incontenibile Bianconiglio (John Lithgow) arrivano a salvarla da un destino sfortunato. Insieme il trio cadrà nella tana del coniglio nel paese delle meraviglie, dove nulla è impossibile.

Once Upon a Time in Wonderland: il trailer