Sono disponibili fino al 9 ottobre 2013, in esclusiva su Sky On Demand, nella sezione Cinema->Gli Eroi della Marvel, otto motion-comic prodotti Marvel Knights Animation. In pratica si tratta di un ibrido tra fumetto e animazione, una versione parzialmente animata dei disegni dei fumetti, con rumori, musiche e dialoghi recitati. Una operazione simile ai famosi "fumetti in TV" di Supergulp e, più di recente con Watchmen. A produrli del conto dei Marvel Animation Studios è stata la Shout! Factory, già autrice di diversi cartoni animati per diversi committenti.

I motion-comic originali sono disponibili in inglese sia su iTunes che in DVD, ma non in lingua italiana. Questa versione è invece stata doppiata.

I motion-comic disponibili sono tratti da saghe Marvel recenti molto note: Iron Man: Extremis, il ciclo scritto da Warren Ellis e disegnato da Adi Granov che è stato d'ispirazione per Iron Man 3

Thor e Loki: Fratelli di Sangue, la miniserie di Robert Rodi e Esad Ribic che ha ridefinito l'eterna rivalità tra i due fratellastri; 

Black Panther di Reginald Hudlin e John Romita Jr., la narrazione delle origini del personaggio;

Spider-Woman: Agente dello S.W.O.R.D. di Brian Michael Bendis e Alex Maleev

i quattro popolarissimi cicli di Gli Stupefacenti X-Men scritti da Joss Whedon e disegnati da John Cassaday, ossia: Talenti, Pericoloso, Lacerati Inarrestabili.