È disponibile negli store online l'ebook Nell'erba alta (In the Tall Grass), scritto a quattro mani da Stephen King e il figlio Joe Hill.

Racconto della migliore tradizione horror, Nell'erba alta è stato pubblicato per la prima volta sul periodico Esquire nell’estate 2012. La versione digitale inglese contiene un’anticipazione di Doctor Sleep (Stephen King) e NOS4A2 (Joe Hill). 

La versione italiana, a cura di Sperling & Kupfer, è stata tradotta da Giovanni Arduino.

Sinossi

Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell'erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall'altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro.

Autori

Stephen King, acclamato genio della letteratura internazionale, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie da incubo sono clamorosi bestseller internazionali che hanno venduto 400 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont.

Joe Hill è il nome d'arte di Joseph Hillstrom King, figlio di Tabitha e Stephen King. Nato nel 1972, ha rivelato la sua identità solo dopo aver ottenuto il successo come scrittore. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato i romanzi La scatola a forma di cuore e La vendetta del diavolo, oltre alla raccolta di storie horror Ghosts.

Stephen King e Joe Hill, Nell'erba alta

Traduttore Giovanni Arduino

Sperling & Kupfer - 4,99 € - Formati: Kindle, ePub con Adobe DRM 

ISBN  978887339925