Nell'intervista concessa a Collider, Tyler Posey alias Scott, svela agli appassionati di Teen Wolf le anticipazioni sul finale della terza stagione. Tra mitologia giapponese, demoni guerrieri e lotte interiori, i prossimi episodi promettono interessanti sviluppi… 

Posey si dice entusiasta dell’esperienza in questa stagione, e come attore si considera cresciuto, ha imparato da Scott che la vita ha i suoi alti e bassi e che riesce sempre a sorprenderti. 

Quattro anni in uno show che hanno visto maturare anche il suo giovane personaggio: da adolescente insicuro trasformato in licantropo, Scott è ormai un Alpha sicuro di sé circondato da un solido gruppo di amici. 

Il rapporto tra Scott e sua madre (Melissa Ponzio) dopo che lei ha scoperto la verità, sarà ancora più stretto e importante per lui, e lo stesso vale per l’amico Stiles (Dylan O’Brien) e suo padre, lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby), sempre più coinvolto nelle vicende soprannaturali. 

Sull’ingresso nel cast dell’affascinante studentessa Kira Yukimura (Arden Cho) Posey non si sbilancia, ci svela soltanto che il loro rapporto avrà un’evoluzione, non nega una forte connessione tra i due personaggi ma è presto per parlare di amore. 

Digerito il colpo di scena sul padre di Scott - l’agente del FBI Rafael MacCall (Matthew Del Negro) - e scoperta l’esistenza del coyote-mannaro, i fan sono curiosi di scoprire qualcosa sul versante Scott/Allison (Cristal Reed), torneranno insieme dopo la traumatica rottura? A quanto dice Posey il loro rapporto sarà più simile a quello di una squadra, un licantropo e una cacciatrice affiatati ma senza implicazioni romantiche, insomma più amicizia che amore. 

Agli spettatori non resta che aspettare il prossimo episodio e scoprire come finirà…