Poco più di tre settimane fa vi abbiamo dato conto del tour promozionale di Mark Pedowitz, presidente del canale americano The CW, e delle sue dichiarazioni sul futuro dei show prodotti dal network.

Sebbene Pedowitz non sia entrato nelle specifico ci eravamo fatti un'idea degli show che più probabilmente sarebbero stati rinnovati per una nuova stagione. 

I progetti del network The CW

I progetti del network The CW

Articolo di Simona Ricci Martedì, 21 gennaio 2014

Il presidente della tv americana ha parlato del futuro di alcuni show prodotti dalla sua rete. Flash, Supernatural, The Vampire Diaries... c'è una parola per tutti.

Leggi

Negli scorsi giorni fonti ufficiali della tv hanno annunciato con largo anticipo di aver rinnovato le loro serie di punta: The Vampire Diaries (per la sesta stagione) e il suo spinoff The Originals, Arrow (terza stagione), Supernatural, alla sua decima stagione, e il debuttante Reign.

Ai fan del personaggio della DC Comics potrebbe far piacere sapere che Arrow è lo show di maggior successo del canale, mentre i vampiri di New Orleans sono andati ben oltre le previsioni, visto che erano destinati a scontrarsi con la serie ABC, Agents of S.H.I.E.L.D., nella prima serata del martedì. 

Quanto a The Tomorrow People, alla sua prima stagione, e al reboot di Beauty & the Beast, alla sua seconda stagione, è ancora presto per sapere se avranno o meno un futuro. 

Probabilmente molto dipenderà dal risultato dei telefilm destinati a debuttare nel futuro: il post apocalittico The 100, Star-Crossed, presentato come un "alien romance" e naturalmente Flash.