Nel corso di un tour promozionale il presidente del canale americano The CW, Mark Pedowitz, ha parlato del futuro di alcune serie TV.

Ecco un breve estratto:

Beauty and the Beast

Nelle scorse settimane si era prospettata la possibilità che lo show venisse cancellato.

Pare però che la produzione ancora non abbia preso una decisione definitiva. 

i protagonisti della serie
i protagonisti della serie
"Abbiamo dovuto fare un po' di cambiamenti nella programmazione per lanciare Star-Crossed e The 100. Beauty and the Beast a maggio terminerà la stagione e quindi prenderemo una decisione. Comunque sono molto felice del lavoro fatto dai creativi." 

The Vampire Diaries

"Non sono autorizzato a parlare della trama. Julie Plec mi impalerebbe. Ma il pubblico sarà sorpreso. A breve andrà in onda il centesimo episodio, sarà davvero interessante."

Supernatural

"Da fan dello show, che non ha perso una puntata" posso dire che "fino a quando ci sarò io e il show terrà questi numeri potrà andare avanti quanto vuole."

Flash

Inizialmente il nuovo serial basato sulle avventure di un giovane Barry Allen doveva iniziare con una puntata di Arrow. Pare che la produzione abbia deciso per un pilot staccato. 

Grant Gustin e Flash (illustrato da Michael Turner)
Grant Gustin e Flash (illustrato da Michael Turner)
Forse, dopo aver introdotto il personaggio in due episodi di Freccia Verde, gli sceneggiatori hanno pensato che poteva essere difficile inserire Flash nell'universo di Starling City.  

"Quello che hanno fatto... è stato grande: introdurre il personaggio di Flash in quei due episodi. Per questo abbiamo sentito il bisogno di fare un grande pilota invece che strizzare tutto in uno spin-off. Se dobbiamo lanciare una serie la lanceremo con un botto, come abbiamo fatto con Arrow." 

Amazon 

La Fox ha in produzione la nuova serie Gotham che ha come protagonista il James Gordon, la cosa non ha alcun effetto su un possibile telefilm con Wonder Woman. 

"Viviamo in due universi separati. Non ha effetti su di noi. Gotham ha un suo universo. Starling City ne ha un altro. Se The Flash andrà in onda, Central City sarà un altro universo. Se i personaggi si potranno incrociare si incroceranno, se non potranno non lo faranno. 

Gotham è una storia sulle origini, la nostra si sviluppa in un tempo diverso. Vedremo quello che succederà."