The CW, il canale tv di Smallville, Gossip Girl, The Vampire diaries, Arrow e Beauty and the Beast, ha dato luce verde al pilota di Amazon, l'annunciato telefilm ispirato a Wonder Woman.

A dicembre abbiamo pubblicato le prime indiscrezioni legate al soggetto firmato da Allan Heinberg che dovrebbe avere come protagonista Iris, una giovane donna che viene da un piccolo paese molto lontano dagli Stati Uniti. 

A interpretare la protagonista potrebbe essere la scozzese Amy Manson, già apparsa in tv nel ruolo di Daisy in Being Human e in una piccola apparizione in Torchwood. Il suo è l'unico nome che per ora è legato al progetto.

La storia 

L'attrice scozzese Amy Manson
L'attrice scozzese Amy Manson
Cresciuta come un soldato destinato al comando sempre a contatto con la spietata brutalità della sua terra, Iris guarda il mondo che l'accoglie con un misto di soggezione e meraviglia. 

Le cose di tutti i giorni, i gelati, i grattacieli o il traffico, per lei sono qualcosa di sbalorditivo. Tutto del mondo fuori dal suo paese le è estraneo, manca persino delle più elementari basi dei rapporti interpersonali. La sua mente non ha alcun filtro dovuto alle convenzioni sociali e Iris per questo tende a dire sempre ciò che pensa. Non sa mentire, ma è in grado di capire se qualcuno le dice una bugia.

Soprattutto Iris non ha tempo da perdere con giochetti e tattiche: c'è troppo mondo ancora da scoprire per perdere tempo così. Ci sono troppe esperienze da fare, troppe cose da imparare e persone di cui prendersi cura.

Si, perché proprio perché è cresciuta in un paese in cui non si può mostrare compassione, la ragazza è coraggiosa e nobile di cuore ed è pronta a dare la vita per le persone a cui tiene. Iris è una guerriera sorprendente con un cuore puro e romantico.