Il canale televisivo CW ha distribuito le prime immagini del nuovo The Tomorrow People, lo show basato sull'omonima serie inglese andata in onda originariamente tra il 1973 e il 1979.

Sulla scia dei successi dei film e dei telefilm sui supereroi, rifacendosi alle idee alla base di X-Men, Heroes o Alphas, il serial prodotto da Greg Berlanti (Arrow) e  Julie Plec (The Vampire Diaries) ha come protagonisti ragazzi, nati in normali famiglie, che durante la fase dello sviluppo acquistano poteri e abilità speciali come il teletrasporto o la telepatia.

Stephen Jameson (Robbie Amell) è uno di questi ragazzi: fino a un anno fa, prima di iniziare a sentire delle voci nella sua testa e prima iniziare a teletrasportarsi nel sonno, era un normale teenager. Ora il ragazzo si interroga su cosa sarà di lui. 

Disperato Stephen decide di ascoltare una delle voci che non lo abbandonano. Questo gli permetterà di conoscere altri ragazzi speciali, i Tomorrow People. 

John (Luke Mitchell), Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo) fanno parte di una razza avanzata, geneticamente potenziata, in grado di teletrasportarsi, comunicare telepaticamente e muovere gli oggetti con la forza della mente. 

Con la conoscenza però arriva anche la minaccia: i Tomorrow People sono braccati da un gruppo paramilitare, conosciuto come Ultra, guidato dal dottor Jedikiah Price (Mark Pellegrino). Gli Ultra vedono questa nuova razza come un pericolo per gli esseri umani. 

In segreto Price offre a Stephen la possibilità di tornare a una vita normale con la sua famiglia e la sua migliore amica, Astrid. In cambio il ragazzo dovrà aiutarlo a isolare e sradicare i Tomorrow People. Stephen si rende però conto che Cara, John e Russell sono diventati la sua nuova famiglia e saranno gli unici in grado di aiutarlo a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del padre.