Sean Faris - già interprete di Pretty Little Liars e vecchia conoscenza di The Vampire Diaries stagione I - si aggiunge al cast del nuovo show in partenza sulla CW, lo spin-off di Supernatural dal titolo Tribes.  

Tribes. In arrivo una nuova serie ambientata nel mondo soprannaturale

Tribes. In arrivo una nuova serie ambientata nel mondo soprannaturale

Articolo di Sabrina Glorioso Martedì, 4 marzo 2014

Il nuovo pilot prodotto dalla CW, presto sui teleschermi americani.

Leggi

Faris vestirà i panni di Julian Durant, figlio di una ricca famiglia di licantropi, rivali del clan mutaforma degli Hayden, dunque in diretta concorrenza con David (il neo acquisto Nathaniel Buzolic, altra scoperta di Mystic Falls), e nemico giurato del cacciatore e protagonista della serie Ennis (Lucien Laviscount). 

Anche Faris apparirà come Buzolic e Laviscount nel pilot dello show, il ventesimo episodio della nona stagione di Supernatural che andrà in onda il 29 aprile. 

Ma i neoacquisti non sono finiti, anche il cast al femminile si arricchisce di qualche nome: Danielle Savre interpreterà la sorella di David, Margo Hayden. L’ex bionda di Heroes promette di alimentare una rivalità tra fratelli e viene descritta come "determinata e ambiziosa".  

Stephen Martines (già visto in Closer e Burn Notice) vestirà i panni del poliziotto Freddie Costa, un uomo molto vicino a Ennis, e con qualche sporco segreto da nascondere…

Ancora lavori in corso in quel di Chicago, ma sembra che i produttori scommettano sul successo della nuova serie, trainata da un serial collaudato come Supernatural

Dalle fonti sempre bene informate di Hollywood traspare un cauto ottimismo sul nuovo progetto, ma dopo Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries, e con l’ultima stagione di True Blood in uscita a Giugno, non ci sarà un po’ troppo soprannaturale in circolazione?