A Lucca Movies, non lontano da Lucca Games, si parte con il video dalla San Diego Comic-Con che riprende il panel di Avengers: Age of Ultron nel quale abbiamo apprezzato la performance di Robert Downey Jr. e si continua subito dopo con il trailer dello stesso film in versione italiana per finire con il più atteso dei tre segmenti: la prima clip in esclusiva di Ant-Man.

Le immagini confermano la presenza simultanea di Hank Pym e Scott Lang, sullo schermo vediamo solo quest'ultimo indossare il costume e l'elmetto da supereroe e del primo sentiamo solo la voce che istruisce il suo successore sulla responsabilità del proprio, nuovo, ruolo durante quello che sembra un furto in cui, aiutato dagli insetti, fugge attraverso un bocchettone dell'aria.

La CGI risulta fluida quanto elaborata per semplificare il notevole impiego di camera virtuale rendendo più dinamico il volo delle formiche portandoci dentro il piccolo mondo dell'uomo formica che, nei testi, si conferma un action dinamico animato da un umorismo più cupo e cinico rispetto a quello delle precedenti pellicole MCU.