Sono on line alcune immagini dell'armatura di Atom, il nuovo giustiziere di Starling City - interpretato da Brandon Routh - che farà la sua apparizione in Arrow il prossimo 25 febbraio. 

Il geniale miliardario Ray Palmer però non si limiterà ad acciuffare i cattivi di Starling City, ma insieme a Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) apparirà anche nel diciottesimo episodio di The Flash, dal titolo All-Star Team Up, in cui i due supereroi faranno squadra per affrontare una versione del personaggio DC Comics Bug-Eyed Bandit.

"Ray ha bisogno di aiuto con la sua armatura." Ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "E chi meglio dei ragazzi di Felicity agli S.T.A.R. labs? Arrivano però in un brutto momento per Barry (Grant Gustin). Questo è uno dei motivi per cui l'abbiamo fatto. 

La prima volta che Felicity è apparsa in un episodio, la sua esperienza in un gruppo che combatte il crimine ha aiutato Barry a superare ciò che stava affrontando in quella settimana.

In questo caso, Barry sta affrontando una crisi di coscienza, solo qualcuno come lei gliela può far superare."

Il crossover permetterà al network di approfondire la conoscenza di Ray offrendo un contesto congeniale al personaggio che ovviamente legherà con Cisco (Carlos Valdes) offrendo anche alcuni spunti comici.

Chissà se sarà il geniale scienziato degli S.T.A.R. labs a coniare il nome giusto per il nuovo eroe?