Anno 2015

Daredevil
Daredevil

Il 22 febbraio 2015 Matt Murdock e Foggy Nelson festeggiano con una bevuta l'imminente apertura del loro studio legale "Nelson & Murdock".

Il 5 marzo, Matt Murdock decide di usare le sue capacità per diventare un vigilante a tempo pieno per rendere il suo quartiere Hell's Kitchen un posto migliore. Si confessa con Padre Lantom raccontandogli del suo passato e chiedendo perdono per le sue attività future. 

La notte stessa impedisce a Turk Barrett e alla sua banda il rapimento di tre donne. 

Il 9 Matt Murdock e Foggy Nelson incontrano un agente immobiliare per affittare la sede del loro studio legale. Karen Page viene trovata nel suo appartamento con il cadavere di Daniel Fisher. Ha un coltello insanguinato in mano ed è accusata di omicidio. 

Murdock e Nelson vengono assunti per difendere la Page come suoi avvocati.

James Wesley rivela all'Ufficiale della polizia penitenziaria Clyde Farnum che i suoi soci possono uccidere la figlia in qualsiasi momento e gli ordina di uccidere Karen. 

A tarda notte, Farnum cerca di soffocare la ragazza a morte, ma lei reagisce e lo ferisce all'occhio destro, riuscendo a gridare aiuto.

Pepper Potts parla a nome delle Industrie Stark al congresso annuale di New York Tech.

Il giorno 11, Karen Page viene rilasciata e affidata alla custodia di Nelson e Murdock dopo quasi essere stata assassinata in prigione. Sarà ospitata a casa di Murdock.

Credendo Murdock addormentato, Karen sguscia dall'appartamento per tornare al suo e prelevare un flash drive che contiene i dati finanziari della Union Allied Costruzioni. 

Nel frattempo sulla cima di un edificio in costruzione, avviene un incontro tra Anatoly e Vladimir Ranskahov, Madame Gao, Nobu e Leland Owlsley. Sono accolti da James Wesley, ma si aspettavano di incontrare il suo datore di lavoro.

Nel suo appartamento, Karen viene assalita da un sicario di nome Rance, ma salvata da Murdock nella sua veste vigilante, soprannominato "La Maschera". Murdock prende l'unità flash, lega il killer e anonimamente consegna entrambi al giornale New York Bullettin. 

Charlie Cox alias Daredevil
Charlie Cox alias Daredevil

Il 12 James Wesley apre un file sullo Studio Legale Nelson & Murdock.

Karen Page viene assunta come segretaria di Matt Murdock e Foggy Nelson.

Mentre Murdock si allena presso la palestra Fogwell Clyde Farnum viene ucciso da uomini che lavorano per Wilson Fisk. Quando ritorna a casa la figlia lo trova posizionato in un modo che lascia intendere un suicidio. Rance viene trovato morto nella sua cella dopo essere stato ucciso da uomini che lavorano per Wilson Fisk. 

Vladimir Ranskahov e alcuni dei suoi uomini rapiscono un ragazzo, dopo aver aggredito il padre. 

Murdock sente le urla del ragazzo che era stato rapito da Ranskahov e va a salvarlo.

Il 13 John Healy riceve in consegna una pistola da Turk Barrett, che gli promette che non s'incepperà. Ne ha bisogno per uccidere Prohaszka, un uomo che è stato assunto per un omicidio.

Il 14 Matt Murdock infine individua il ragazzo rapito dai russi criminali due giorni prima, ma viene ferito gravemente. A malapena riesce a fuggire ed è costretto a nascondersi dentro un cassonetto.

Un giovane di nome Santino trova Murdock nel cassonetto e avvisa subito la sua vicina, l'infermiera Claire Temple. La donna lo cura, salvandogli la vita. Nel frattempo, Semyon, un mafioso mandato da Vladmir, arriva al complesso di appartamenti alla ricerca di Murdock. Con l'aiuto di Claire, Murdock rapisce Semyon e lo interroga per scoprire dove si trova il ragazzo. 

Poi lo spinge fuori del tetto: l'uomo atterra in un cassonetto e va in coma. Murdock dice a Claire di trasferirsi in modo che gli altri gangster non la trovino. Lei gli dà il suo numero nel caso avesse bisogno del suo aiuto in futuro. Murdock va alla ricerca del ragazzo.

Nelson e Page nel frattempo vanno a bere insieme.

Charlie Cox è Matt Murdock
Charlie Cox è Matt Murdock

Murdock s'intrufola nel nascondiglio del ragazzo e sbaraglia la resistenza di nove delinquenti, salvandolo e riportandolo a suo padre.

Healy si reca in un  bowling per uccidere Prohaszka. John sconfigge rapidamente le guardie del corpo del mafioso. Poi cerca di sparare a Prohaszka, ma la sua pistola s'inceppa, costringendolo a trovare un altro modo per ucciderlo. John alla fine uccide Prohaszka schiacciandogli il cranio con una palla da bowling. La polizia arriva poco dopo e lo arresta.

Il 15 Matt Murdock parla con Padre Lantom al di fuori della sua chiesa, confessando i dubbi sulla sua "mission". Nel frattempo il reporter del New York Bullettin Ben Urich parla con l'ex gangster Silvio che lo informa che un nuovo leader sta scalando la malavita di New York.