Turk Barrett comunica a Vladimir Ranskahov che un suo amico aveva ripulito una macchina di Wilson Fisk ricoperta di "sangue e cervello". Inganna Ranskahov inducedolo a pensare che l'Uomo mascherato e Fisk siano in combutta. Ranskahov raduna i suoi uomini dicendo loro di prendere tutte le armi per prepararsi per una guerra contro Fisk.

Turk Barrett
Turk Barrett

Vanessa Marianna va al suo secondo appuntamento con Wilson Fisk. Dopo avere ottenuto la sua fiducia, i due guardano insieme l'esplosione di quattro edifici. Fisk dice a Marianna che queste esplosioni fermeranno la criminalità.

Nel frattempo Murdock, mascherato, s'intrufola in un magazzino di proprietà di Ranskahov. Un cieco che lavora per la signora Gao fa esplodere una bomba che distrugge la fabbrica, provocando una delle esplosioni orchestrate da Fisk. Ranskahov e Sergei riescono a malapena a fuggire. Murdock li segue, li attacca, ma sopraggiunge la polizia. Murdock è costretto a combattere contro di loro e li sconfigge e poi fugge con Ranskahov.

Dopo aver aiutato Karen Page a riparare la sua casa, Foggy Nelson e la donna sono inaspettatamente invitati a cena da Elena Cardenas. La cena è interrotta da una delle esplosioni di Fisk in un edificio attiguo. Nelson e la Cardenas sono feriti e vengono ricoverati in ospedale. Ben Urich va a indagare sulle esplosioni e interroga gli ufficiali di polizia nei pressi dell'edificio danneggiato.

Daredevil cura Vladimir Ranskahov
Daredevil cura Vladimir Ranskahov

Matt Murdock porta Vladimir Ranskahov in un magazzino abbandonato per evitare di essere scoperti dalla polizia. Usa un flare per cauterizzare la ferita aperta di Ranskahov, facendolo svenire. L'Ufficiale Sullivan arriva al magazzino e chiede rinforzi. La polizia si mobilita per gestire un assedio con ostaggio. Quando Ranskahov si sveglia attacca Murdock. Per proteggere se stesso, Murdock affronta Ranskahov, facendolo cadere due volte. Il cuore di Ranskahov si ferma, costringendo Murdock a rianimarlo. Attraverso la radio a due vie di Sullivan, Fisk contatta Murdock e dice che darà a lui la colpa di tutti gli eventi della notte. All'esterno, un cecchino spara a più ufficiali, tra cui Blake. Murdock scopre ben presto un varco nelle fogne che collega una serie di gallerie di accesso, le utilizza fuggire con Ranskahov. Subito dopo quattro agenti entrano nell'edificio. Al soldo di Fisk, uccidono Sullivan per incolpare l'Uomo Mascherato. Poco prima che Murdock e Ranskahov raggiungano il tunnel di accesso, vengono attaccati da due degli ufficiali. Dopo che Murdock li ha sconfitti, Ranskahov sceglie di utilizzare le loro armi per trattenere gli altri cinque uomini permettendo a Murdock di allontanarsi. Prima se ne vada, Ranskahov dice a Murdock che Leland Owlsley controlla il denaro del cartello di Fisk. Quando gli uomini arrivano, uccidono Ranskahov. Murdock sfugge. 

Stick
Stick

Il 24 Stick uccide Aito durante la ricerca di Cielo Nero. 

Il 25 Matt mascherato affronta Leland Owlsley, ma è distratto quando arriva il suo ex maerstro Stick. Vedendo l'occasione, Owlsley colpisce Murdock con un taser e fugge.

Successivamente Stick e Matt, a casa di Matt discutono sul modo in cui il giovane sta cercando di proteggere la città. Stick offre a Murdock la possibilità di combattere accanto a lui di nuovo. Murdock è d'accordo, a condizione che Stick non uccida nessuno.

Karen Page viene attaccata da due uomini di Fisk e salvata da Foggy Nelson.

Murdock e Stick attaccano gli uomini di Nobu mentre stanno recuperando il Cielo Nero, che si scopre essere un giovane ragazzo. Stick cerca di uccidere Cielo Nero, ma viene fermato da Murdock. Nobu e i il resto dei suoi uomini fuggono dall'area con il ragazzo. Stick li segue e alla fine riesce a uccidere Cielo Nero.

Quando Murdock arriva a casa, scopre che Stick è già lì. Ancora indignato per la sua menzogna, Murdock lo combatte e vince.

Karen mette al corrente Nelson del suo piano insieme a Ben Urich per abbattere la Unione Allied.

Stick, discute con Stone che gli chiede se Murdock sarà "pronto quando le porte saranno aperte". Stick risponde che non ne ha idea.

Il 26 Matt Murdock viene messo al corrente da Karen e Foggy delle loro indagini sulla Unione Allied. Questi dice loro che per farlo, devono comunque cercare di rimanere nei limiti della legge. 

Madame Gao
Madame Gao

Wilson Fisk ordina a Carl Hoffman di uccidere il suo compagno, Blake, nella sua stanza d'ospedale. Questi gli inietta un veleno con lo scopo di ucciderlo in fretta. Qualche secondo dopo però arriva l'Uomo Mascherato. Volendo vendetta, Blake gli racconta tutto il possibile prima di morire.

Il 27 Wilson Fisk si incontra con la signora Gao nel suo attico. Gao dice a Fisk che sta diventando sciatto. L'Uomo Mascherato visita Ben Urich e gli dice tutto quello che sa su Fisk. 

Vanessa Marianna visita Fisk. Lui le racconta di come ha ucciso suo padre quando era giovane al fine di proteggere la madre e recupera la sua dignità. Lei capisce e accetta la sua storia.