Avengers: Age of Ultron – Preludio
Avengers: Age of Ultron – Preludio

Il 28 marzo in Sudan, la Vedova Nera elimina due agenti dell'HYDRA diretti a Port Sudan. Prende il controllo del loro aereo e continua fino alla loro destinazione. A Port Sudan, il dottor Jensen, uno scienziato HYDRA, finisce il lavoro sui suoi cannoni laser. 

Natasha Romanoff arriva a Port Sudan e scopre un esercito dell'HYDRA armato di carri armati e armature Chitauri. Riesce a entrare in contatto con JARVIS e gli dice di contattare gli altri Vendicatori per venire ad  aiutarla.

Gli altri Vendicatori arrivano in Sudan e vengono attaccati dai soldati dell'HYDRA. Tony Stark utilizza l' armatura Mark XLIII, una nuova armatura, che ha costruito in precedenza, nonostante l'avvio del Protocollo Clean Slate per dedicare più tempo a Pepper Potts. Bruce Banner è alla fine costretto a trasformarsi in Hulk dopo essere stato trovato da alcuni soldati. Il Dottor Jensen utilizza i suoi cannoni laser contro i Vendicatori, ma viene fermato da Occhio di Falco, che gli spara nella schiena.

Wilson Fisk annuncia in televisione la sua missione di salvare Hell's Kitchen, con grande costernazione di Matt Murdock e Ben Urich.

Il 29 Nobu si impegna a combattere l'Uomo Mascherato ed Elena Cardenas viene uccisa da Junkie Jake. 

Murdock visita la galleria di Vanessa Marianna per conoscere la donna che ama il suo nemico. A sorpresa arriva lo stesso Wilson Fisk. Murdock parla con lui per un po', ma alle prese con dei dolori lascia la galleria.

Matt Murdock, Foggy Nelson, e Karen Page vengono informati dell'omicidio di Elena Cardenas.

Il 30 come Uomo Mascherato, Matt Murdock cerca l'assassino di Elena. Alla fine trova Junkie Jake e gli chiede perché ha ucciso la donna. Jake, spaventato da Murdock, gli dice che è stato pagato per il lavoro in un magazzino sulla Pier 81.

Duello alla Pier 81: Alla Pier 81, Nobu attacca l'Uomo Mascherato,. Durante il lunghissimo duello, Murdock viene ferito più volte. Alla fine, Nobu rimane accidentalmente ucciso quando la sua tuta va in fiamme. Dopo la morte di Nobu, arriva Wilson Fisk che dice a Matt che era nei suoi piani fare proprio uccidere Nobu da Murdock. I due combattono, ma Murdock infortunato non ha alcuna possibilità contro Fisk, dotato di una tuta corazzata sotto il suo vestito, e fugge saltando fuori da una finestra. 

Daredevil vs Kingpin
Daredevil vs Kingpin

Entrando a casa di Murdock, e trovandolo ferito, Nelson scopre che è lui l'Uomo Mascherato.

Claire arriva all'appartamento di Murdock e lo cuce sotto gli occhi di Nelson. 

Il 31 marzo Matt Murdock si risveglia dopo aver perso i sensi. Foggy Nelson è ancora nel suo appartamento e si sente tradito perché non era stato informato da Matt sulla sua identità. 

Poi mette in discussione la loro amicizia e la verità sulla sua cecità. Murdock gli dice tanto sul suo passato per quanto può, e gli racconta la sua prima notte da vigilante.

Page convince Urich a visitare una casa di riposo per la moglie. In realtà si tratta di un sotterfugio della donna per condurre il reporter alla casa di riposo dove è ricoverata Marlene Vistain, la madre di Wilson Fisk. Vistain dice loro che Fisk ha ucciso suo padre quando aveva dodici anni. 

Leland Owlsley incontra la signora Gao. Decidono che Vanessa Marianna sta avendo un effetto negativo su Fisk e sono d'accordo nell'ucciderla. 

In un banchetto tenuto da Wilson Fisk, Vanessa Marianna cade morente dopo aver bevuto champagne avvelenato da Leland Owlsley. Viene ricoverata in ospedale.

Foggy Nelson decide nel frattempo di lasciare lo studio Nelson e Murdock.

Daredevil vs Melvin Potter
Daredevil vs Melvin Potter

Il 1° aprile Matt, mascherato, attacca Turk Barret chiedendogli dove Fisk si è fatto realizzare il suo giubbotto antiproiettile. Barrett gli dà il nome di Melvin Potter. 

Matt si reca al laboratorio di Melvin Potter. Potter lo attacca, sapendo che è un nemico di Fisk. Murdock spiega a Melvin che può aiutarlo a proteggere da Fisk la donna che ama, Betsy Beatty. Potter accetta di aiutare Murdock confezionando per lui una tuta protettiva.

Più tardi Karen riporta a Matt le informazioni fornitele dalla madre di Wilson Fisk.

Qualche ora dopo James Wesley viene informato da Marlene Vistain della visita di Karen Page. Rapisce quindi la ragazza per sapere di cosa è venuta a conoscenza su Wilson Fisk. Wesley mette una pistola sul tavolo e Karen se ne impadronisce, sparando e uccidendo Wesley. Poi per nascondere le prove, getta la pistola in mare.