James Wesley offre a Nelson e Murdock una grossa somma di denaro per assumere il caso di John Healy. Non fidandosi di Wesley, Matt Murdock lo segue segretamente fuori dall'ufficio, ma è costretto a interrompersi perché le ferite cominciano a sanguinare.

Dopo aver incontrato Healy, Foggy Nelson non vuole prendere il caso, ma Matt decide di sì.

Ben Urich litiga con il suo direttore Ellison perché rifiuta la sua proposta di scrivere un articolo sulle bande criminali della città.

Karen Page incontra l'avvocato che rappresenta i suoi precedenti datori di lavoro. Questi le propone di firmare un accordo di non divulgazione in cambio di sei mesi di retribuzione. Karen rifiuta l'offerta. 

James Wesley
James Wesley

Il 16 marzo Karen incontra Ben Urich per chiedergli aiuto nel smascherare la Union Allied.

Inizia il processo a John Healy. Quando Healy entra in aula, Murdock si accorge dell'irregolarità del battito cardiaco di una delle giurate. La segue e scopre che la donna è sotto ricatto. Murdock indossa la sua tenuta mascherata e interroga il ricattatore che sprezzante gli rivela che il suo datore di lavoro ricatterà un altro giurato. 

Tornato in aula, Murdock sente il battito cardiaco alterato di un altro giurato quando arriva Wesley. Con una giuria compromessa Healy viene liberato.

Di nuovo nei panni del giustiziere Matt affronta e sconfigge Healy che gli rivela che il suo datore di lavoro si chiama Wilson Fisk. Sapendo che Fisk ucciderà lui e i suoi cari se viene a sapere che ha rivelato il suo nome, Healy si suicida. 

Vincent D'Onofrio nel ruolo di Kingpin in Daredevil
Vincent D'Onofrio nel ruolo di Kingpin in Daredevil

Il 17 Karen Page visita la vedova di Daniel Fisher per farle le condoglianze. La signora Fisher rivela che aveva firmato l'accordo per poter mantenere i suoi figli e invita Karen ad accettarlo e lasciare perdere. Quella sera Wilson Fisk incontra Vanessa Marianna, titolare di una galleria d'arte contemporanea.

Il 20 Matt, con la sua tuta nera, si mette alla ricerca dei due fratelli russi Vladimir e Anatoly Ranskahov. Trova Anatoly Ranskahov con alcuni dei suoi uomini e li attacca. Il russo riesce a fuggire. Ferito, Matt ritorna a casa di Claire per farsi curare di nuovo. 

Il 21 Vladimir e Anatoly Ranskahov visitano Semyon in ospedale. Questi rivela loro l'indirizzo dell'appartamento di Claire Temple e che la donna è collegata all'"Uomo in Nero".

Wilson Fisk invita Vanessa Marianna a cena e la donna accetta.

Ben Urich decide di aiutare Karen Page a scoprire i segreti che stanno dietro alla Union Allied.

Claire viene rapita da mafiosi ingaggiati dai russi. Murdock va a casa sua e scopre il suo rapimento. Santino rivela a Matt che l'auto dei rapitori di Claire aveva le insegne della Veles Taxi.

Nel frattempo la donna viene interrogata e picchiata dai suoi rapitori, che le chiedono dell'Uomo in Nero. Poco dopo arriva Matt che sconfigge gli uomini e la libera

Vladimir e Anatoly Ranskahov arrivano sulla scena poco dopo, constatando la distruzione che Matt si è lasciato dietro.

Fisk e Marianna sono a cena al ristorante. Anatoly Ranskahov li interrompe, chiedendo l'aiuto di Fisk per la lotta contro l'Uomo in Nero.

Claire rimane nell'appartamento di Matt Murdock per la notte, dal momento che i mafiosi sanno dove vive. 

Charlie Cox e Rosario Dawson in Daredevil
Charlie Cox e Rosario Dawson in Daredevil

Infuriato per l'insolenza di Anatoly Ranskahov, Wilson Fisk lo uccide schiacciandogli il cranio nella portiera della sua auto. 

Il 22 Matt lascia sola Claire nel suo appartamento, dovendo andare allo studio legale.

James Wesley consegna a Vladimir Ranskahov il corpo del fratello Anatoly, accusando l'Uomo in Nero dell'omicidio. Vladimir Ranskahov giura di ucciderlo.

Wilson Fisk s'incontra con Madame Gao, Nobu e Leland Owlsley. Li informa che Vladimir e Anatoly Ranskahov non sono più membri della loro associazione a delinquere.

Murdock, nei panni dell'uomo in nero, segue un taxi Veles in un magazzino. Viene attaccato dai mafiosi, ma alla fine li sconfigge. Qundi interroga uno degli uomini di nome Piotr, chiedendogli dove si nasconda Vladimir Ranskahov. Piotr rivela a Murdock che tutti pensano che lui abbia ucciso Anatoly.

Il 23 Foggy Nelson e Matt Murdock accettano Elena Cardenas come un nuovo cliente.

Cercando di ottenere maggiori informazioni sul padrone di casa della Cardenas, Murdock si reca al dipartimento di polizia. Sente che i detective Blake e Hoffman stanno interrogando Piotr in un'altra stanza, che dice loro di lavorare per Wilson Fisk. Dal momento che Blake e Hoffman sono segretamente nel libro paga di Fisk, lo uccidono perché nessuno dovrebbe rivelarne il nome. Dopo aver sentito l'intera situazione, Murdock si rende conto di quanto sia corrotto il New York City Police Department. Con la sua tuta nera, Murdock attacca Blake e lo interroga.