Vanessa Marianna finalmente si risveglia dopo essere stato avvelenata. Wilson Fisk le propone di trasferirsi all'estero per proteggerla, ma lei rifiuta, volendo stare con lui. 

Viene ritrovato il cadavere di James Wesley. Fisk è rattristato dalla perdita del suo assistente e amico. Pensa che chi l'abbia ucciso potrebbe essere responsabile dell'avvelenamento di Vanessa.

Wilson Fisk e Vanessa Marianna
Wilson Fisk e Vanessa Marianna

Il 2 aprile militari professionisti insieme con rinomati scienziati HYDRA parlano del futuro delle tecnologie militari.

Il 3 Matt Murdock segue una donna cieca che lavora per la signora Gao fino a un deposito guardato a vista.

Wilson Fisk va a visitare sua madre Marlene e le chiede che cosa abbia detto a James Wesley al telefono durante la notte della sua morte, ma lei lo ha dimenticato a causa della sua demenza.

Ellison il direttore di Ben Urich, rifiuta di pubblicare la sua storia di Wilson Fisk che ha ucciso suo padre da bambino. Ellison licenzia Urich che decide di aprire un blog per rivelare le informazioni su Wilson Fisk.

Murdock, mascherato, entra nel magazzino dove le persone non vedenti vengono utilizzate per distribuire un tipo di eroina conosciuto come Serpente d'Acciaio. Viene visto da Madame Gao, che comanda a tutti i suoi servi ciechi di attaccarlo. Dopo che Murdock se ne è liberato, si sviluppa accidentalmente un incendio. Madame Gao riesce a scappare e Murdock salva i non vedenti dall'incendio.

Wilson Fisk a casa di Ben Urich
Wilson Fisk a casa di Ben Urich

Wilson Fisk scopre che Ben Urich ha fatto visita a sua madre. Si reca a casa del reporte e lo uccide

Il 7 si svolgono i funerali di Ben Urich, officiati da Padre Lantom. Matt Murdock, Karen Page, Silvio, e molti degli ex collaboratori di Urich porgono le loro condoglianze a Doris Urich.

Dopo aver scoperto che Leland Owlsley ha avvelenato Vanessa Marianna, Wilson Fisk lo uccide, gettandolo nella tromba dell'ascensore.

Il giorno 8 gli agenti di polizia che lavorano per Wilson Fisk danno la caccia a Carl Hoffman in modo che non riveli informazioni sulle operazioni di Fisk. L'Uomo Mascherato lo impedisce consegnandolo all'onesto Brett Mahoney. Nelson e Murdock assumono la difesa di Hoffman.

Hoffmanm, interrogato sul suo coinvolgimento con Wilson Fisk, rivela tutte le informazioni in suo possesso.

Wilson Fisk
Wilson Fisk

Giorno 9 Turk Barrett, Caldwell, Landman, il senatore Randolph Cherryh, e molti agenti di polizia vengono arrestati dall'FBI come complici di Wilson Fisk.

Per mantenere Vanessa Marianna al sicuro, Wilson Fisk prepara un elicottero per lei, nel caso in cui non sia in grado di sfuggire all'FBI. Prima che l'FBI lo prenda, chiede alla donna di sposarlo e lei accetta.

Dopo aver perdonato Matt Murdock, al fine di contribuire ad arrestare Wilson Fisk, Foggy Nelson decide di tornare a lavorare nello studio Nelson e Murdock.

Gli uomini assoldati da Wilson Fisk lo liberano dall'FBI e cercano di portarlo in elicottero con Vanessa.

Daredevil will return
Daredevil will return

Matt riceve in consegna la sua nuova tuta da Melvin Potter e si mette alla caccia di Fisk.

Duello a Hell's Kitchen: Murdock con la sua nuova tutta trova il camion che trasportava Fisk e lo fa sbandare. Fisk tenta di fuggire, ma non riesce e viene sconfitto da Murdock. L'agent Brett Mahoney arresta Fisk. 

Il 10 all''alter ego di Murdock viene dato dalla stampa il nome di Daredevil, mentre Wilson Fisk è imprigionato nella prigione dell'Isola di Ryker.

Avengers: Age of Ultron Logo
Avengers: Age of Ultron Logo

29 aprile. Attacco alla base di ricerca dell'HYDRA: Gli Avengers effettuano una incursione nel centro ricerche dell'HYDRA. Sconfitti i soldati, fronteggiano i gemelli Pietro e Wanda Maximoff. Sebbene Occhio di Falco sia infortunato, la squadra riesce a trovare lo Scettro Chitauri di Loki e cattura Wolfgang von Strucker.

Al ritorno alla Torre dei Vendicatori, mentre Occhio di Falco viene curato da Helen Cho. Nel frattempo, Tony Stark e Bruce Banner scoprono una intelligenza artificiale che si trova all'interno della Pietra del Scettro. In segreto decidono di utilizzarla per mettere a punto il loro Programma Ultron, un progetto per il mantenimento della pace mondiale ideato da Stark. Passano i successivi tre giorni cercando di svilupparlo. 

Il 2 maggio per celebrare l'ultimo successo della squadra, Stark dà una festa alla Torre dei Vendicatori. Mentre, i Vendicatori sfidano Thor cercando, senza successo di sollevare il martello Mjolnir, Ultron è diventato senziente, e si interroga sugli scopi della sua esistenza. JARVIS informa Ultron dei suoi propositi di pace mondiale, mentre Ultron scandaglia internet per informazioni sul suo creatore. Come risultato della sua ricerca, Ultron ritiene che la razza umana sia instabile e incline all'autodistruzione. Prima che JARVIS possa informare Stark della singolarità di Ultron, Ultron lo attacca, apparentemente distruggendolo, e crea un corpo per se stesso con i pezzi di uno dei droni della nuova Iron Legion di Stark.