Continua il balletto di nomi sul ruolo di Peter Parker. Da quando è stato annunciato che Spider-Man sarà parte del Marvel Cinematic Universe le illazioni e le indiscrezioni sul ruolo si sono succedute.

Tutti sanno tutto, tutti giurano e spergiurano di avere la fonte interna. 

Il fatto certo è che la prima apparizione del personaggio dovrebbe avvenire in Captain America: Civil War, le cui riprese sono cominciate negli scorsi giorni, per poi avere la ribalta personale in un film nel 2017, diretto da Drew Goddard. A dire il vero il balletto c'è anche sul titolo di questo film, al momento indicato come Untitled Spider-Man Reboot (fonte Imdb).

I candidati al ruolo di Peter Parker

Qualche giorno fa The Wrap aveva diffuso una shorlist composta da Nat Wolff (Colpa delle stelle), Asa Butterfield (Hugo, Il gioco di Ender),Tom Holland (The Impossible), Timothee Chalamet (Interstellar) e Liam James (C'era una volta un'estate).

Ora il solito Latino Review riporta che Asa Butterfield è in cima alla lista e, addirittura, lo sarebbe stato sin dall'inizio. Le fonti sono come sempre confidenziali.

Le riprese delle scene con Spider-Man sarebbero previste per giugno, per cui sembra che Sony e Marvel Studios si stiano prendendo tutto il tempo necessario, che sta rapidamente sfumando. Dovrà pure fare la prova costume l'attore designato?

Quale sarà il titolo del nuovo film su Spider-Man?

Quanto al titolo del film del 2017, vi avevo già riportato l'indiscrezione che lo indicava come The Spectacular Spider-Man.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Domande e risposte in un film altamente spettacolare che rappresenta un punto di passaggio di un universo narrativo...

Emanuele Manco, 22/04/2016

Captain America: Civil War comincia la decostruzione del Marvel Cinematic Universe

Kevin Feige e Joe Russo parlano del futuro dei film Marvel e annunciano una fase di rimescolamento di tutto quello...

Emanuele Manco, 20/04/2016

Captain America: Civil War, confermato Spider-Man

Marvel Studios ha ufficialmente confermato che Tom Holland come nuovo Spider-Man. Il personaggio apparirà in...

Marco Guadalupi, 26/06/2015