Tom Hardy, classe ‘77, in questi giorni al cinema con Mad Max: Fury Road, insieme a Charlize Theron e Nicholas Hoult, sembra che attualmente abbia tra le mani qualcosa di “assolutamente grandioso”, un progetto DC che a quanto pare, conterrebbe “elementi di ogni genere. Da Ocean’s Eleven a Batman”. Così l’attore stesso parla del nuovo lavoro in casa Warner Bros. durante un’intervista rilasciata su Collider qualche giorno fa.

Doom Patrol Vol. 2
Doom Patrol Vol. 2

Dopo Mad Max: Fury Road, Hardy aveva dichiarato di volere il ruolo di The Punisher. L’attore, vedendolo in quest’ultimo film, sembrerebbe più adatto ad interpretare il Punitore della pellicola uscita nel 2008, Punisher - Zona di guerra, diretta da Lexi Alexander, che il primo cult marveliano, The Punisher, action-drama del 2004 con Jonathan Hensleigh alla regia. “Non sono abbastanza grosso” ci scherza su durante l’intervista.

Non nuovo ai film supereroistici, Hardy ha interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, ma ha recentemente rinunciato al ruolo di Rick Flagg, leader della Suicide Squad (sempre progetto DC), che vedrà Joel Kinnaman al suo posto. Non c’è nessuna frattura con la casa di produzione, come qualcuno rumoreggiava sul web: solo le riprese di The Revenant (annunciato negli Stati Uniti il 25 dicembre 2015) che stanno richiedendo più tempo del previsto.

I rumors sul misterioso progetto DC sono già tanti. C’è chi parla di una rivisitazione dei supergruppi The Planetary o Doom Patrol e chi di un adattamento di Sandman. Voi cosa ne pensate? Restate sintonizzati per molti altri aggiornamenti sui progetti DC!