Wargaming ha annunciato che è in fase di sviluppo un contenuto esclusivo, disponibile dal prossimo 19 ottobre, che porterà all’interno dello scenario bellico di World of Warships nuove micidiali navi appartenute alla flotta della marina militare russa.

I cacciatorpedinieri saranno la Izyaslav, la Gnevny e la Tashkent, conosciuta anche col nome in codice Project 20 secondo la classificazione russa, e denominato dai marinai “blu cobalto” per la particolare colorazione dello scafo. La possibilità di disporre di queste navi darà ai giocatori un vantaggio strategico. L’apparato bellico di questi mezzi offre infatti cannoni a lunga gittata  potenti e versatili, debitamente motorizzati per individuare e colpire nemici molto veloci. Ottimo anche il sistema difensivo anti-aereo delle tre navi, grazie a torrette mobile motorizzate.

Non vediamo l’ora di lasciare il comando di queste navi ai giocatori, ha dichiarato Daniil Volkov, Direttore dello sviluppo di World of Warships.

Oltre questo contenuto aggiuntivo, World of Warships darà la possibiltà di giocare utilizzando incrociatori tedeschi, famosi per la loro solidità e potenza di fuoco, elementi necessari quando la battaglia diventa frenetica. Ben presto queste due categorie distinte di navi potranno fronteggiarsi per decidere chi diventerà il dominatore dei mari in World of Warships.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficale.