La tensione è alle stelle mentre manca poco all’uscita del nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, annunciato per venerdì 11 dicembre, dalla 20th Century Fox. I fan non sembrano aspettare altro, e noi con loro, che vedere altre nuove immagini del prossimo capitolo della saga X-Men, diretto, ovviamente,  da Bryan Singer. Non è ancora chiaro se questo nuovo trailer sia una nuova versione o la stessa presentata durante la San Diego Comic-Con di quest’estate.

Inizia la San Diego Comic-Con 2015: pronti a partire?

Inizia la San Diego Comic-Con 2015: pronti a partire?

Articolo di Maria Cristina Calabrese Mercoledì, 8 luglio 2015

Stasera 8 luglio si inaugura la quarantacinquesima edizione della più importante manifestazione multigenere mondiale. Il mondo nerd (e non solo) si riunirà nella spettacolare cornice della San DiegoComic Con per quattro giorni di incontri imperdibili di cui, di volta in volta, vi daremo notizia. Restate sintonizzati, perché per tutti gli amanti di fumetti, serie tv, cinema d'animazione e non il programma di quest’anno è ricco e… fantastico!

Leggi
X-Men: Apocalypse: le parole di Bryan Singer e il futuro di Jennifer Lawrence post-Apocalypse

X-Men: Apocalypse: le parole di Bryan Singer e il futuro di Jennifer Lawrence post-Apocalypse

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 20 luglio 2015

Durante la San Diego Comic-Con 2015, Bryan Singer ha rilasciato un’intervista sul nuovo film della saga X-Men, X-Men: Apocalypse, ultima pellicola che lo vedrà alla regia. Jennifer Lawrence, invece, ha parlato del proprio futuro come Mystica.

Leggi

Intanto, sul sito della 20th Century Fox è stata pubblicata la sinossi ufficiale del film, di cui vi proponiamo la nostra traduzione.

Fin dalla nascita della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalisse, il primo e il più potente mutante dell’Universo X-Men della Marvel, accumulò il potere di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliato dopo migliaia di anni, Apocalisse, disincantato dal mondo che trova, recluta un gruppo di potenti mutanti, incluso un amareggiato Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine nel mondo sul quale regnare. Mentre il fato della Terra è appeso a un filo, Raven, con l’aiuto del Professor X, dovrà guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Diretto da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e sceneggiato da Simon Kinberg (X-Men: Conflitto Finale, X-Men: Giorni di un Futuro Passato), ritroveremo Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), Michael Fassbender (Erik Lensherr/Magneto), James McAvoy (Charles Xavier), Lucas Till (Alex Summers/Havok), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Beast), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Scott Summer/Ciclope), Alexandra Shipp (Ororo Monroe/Tempesta), Lana Condor (Jubilation Lee/Jubilee) e Kodi Smit-McPhee (Kurt Wagner/Nightcrawler).

La new entry più importante del cast, tuttavia, è il nemico numero uno degli X-Men, Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac, che già ritroverete la prossima settimana nel nuovo Star Wars: Il risveglio della Forza.

X-Men: Apocalypse non sarà nelle sale prima del 26 maggio 2016. Nell’attesa, oltre a potervi gustare la nostra gallery, continuate a seguirci per scoprire il nuovo trailer in uscita domani e tutte le novità sul mondo X-Men!